Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escape.g
Ciao Fabio,
gli unici modi suno quelli descritti sopra, purtroppo quando ci si collega senza un qualche tipo di contratto per internet, costa un sacco....
Io ho la vodafone ed ho attivato la vodafone iphone pack, costa 10 euro al mese per un totale di traffico di 2 gb, quindi risco a sfruttare a pieno le potenzialità del telefono, uso gmail per la posta personale, mentre il client Email per quella del lavoro (in imap).
Nel caso dovessi attivare la iphone pack di vodafone, bisogna cambiare l'APN in iphone.vodafone.it così sfrutti l'offerta, altrimenti anche se attiva ti conteggiano traffico internet... ;)
Purtroppo non sono informato per le offerte degli altri operatori, spero di esserti stato d'aiuto,
Gianluca
:rolleyes:
Riprova tra un po, se il problema persiste Cancella l'account google e riloggati
-
AI0LIA potresti mettere gli screen x un consumo ridotto di gravity box?grazie mille.
-
3 allegato(i)
Quote:
maxtro
AI0LIA potresti mettere gli screen x un consumo ridotto di gravity box?grazie mille.
Ciao,
Questo è il miglior compromesso che ho trovato:Allegato 110159Allegato 110160Allegato 110161
-
Quote:
AI0LIA
grazie mille.ho un altro piccolo dubbio.
mettendo l'opzione table sensor il consumo sara' di piu' ?
-
Quote:
maxtro
grazie mille. un altro piccolo dubbio.
mettendo l'opzione table sensor il consumo sara' di piu' ?
Si, c'è pure scritto :P ma se lo Poggi a faccia in giù no
-
quindi lo lascio disattivata quell'opzione. ;)
-
Quote:
maxtro
quindi lo lascio disattivata quell'opzione. ;)
Se non ti serve.... Dipende dalle tue esigenze :P
-
Ciao a tutti, visto che in molti l'hanno chiesto vi consiglio l'app Swirchr che permette senza root di far apparire una lista di app scelte o quelle recentemente usate o persino quelle aperte facendo lo slide dal basso al posto dell'inutile ricerca Google già implementata in altre parti
-
non so se è il posto giusto ma.. Art gira bene sul nostro Nexus? Ci sono problemi?
-
Quote:
ludorexmundi
non so se è il posto giusto ma.. Art gira bene sul nostro Nexus? Ci sono problemi?
Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.