Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?
-
Quote:
ludorexmundi
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?
All' inizio whatsapp non era compatibile ma adesso so che la hanno resa funzionante anche con art. Per facebook non so dirti, ti consiglio di aspettare il parere di qualcun altro anche perché io non uso quasi mai art....
-
Una domanda molto niubba, ma per far funzionare "meglio" i widget del meteo (tipo lo zooper widget) è consigliabile tenere accesa la geolocalizzazione (che tengo settata su basso consumo) per avere un aggiornamento costante delle condizioni meteo o fa tutto tramite wifi?
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="Cru0r" post=5603328]Se usi ROM stock indubbiamente si,tranne che per alcune app,ma é assolutamente normale.
Quindi ad esempio Whatsapp o Facebook funzioneranno normalmente?[/QUOTE]
Assolutamente benissimo entrambi
-
Salve, com'è strutturata la memoria del Nexus 7 da 32 GB? Memoria interna/"esterna" separate o memoria unica con apps, musica, files, ecc.? Grazie :)
-
Quote:
Androseric
Salve, com'è strutturata la memoria del Nexus 7 da 32 GB? Memoria interna/"esterna" separate o memoria unica con apps, musica, files, ecc.? Grazie :)
Questo 3d è del nexus 5!
-
Ooops, intendevo il 5... errore di battitura, scusate ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Androseric
Ooops, intendevo il 5... errore di battitura, scusate ;)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Sono unite le due memorie, a parte c'è solo lo spazio per la rom di sistema
-
Quote:
Notime
Una domanda molto niubba, ma per far funzionare "meglio" i widget del meteo (tipo lo zooper widget) è consigliabile tenere accesa la geolocalizzazione (che tengo settata su basso consumo) per avere un aggiornamento costante delle condizioni meteo o fa tutto tramite wifi?
Mi auto-uppo lol :)
-
Quote:
Notime
Mi auto-uppo lol :)
Se tieni spento il GPS o la geolocalizzazione ma sei in WiFi o in rete mobile ti rileva comunque la posizione qualunque app usi che fa uso della posizione.. Certo va da sé che GPS è più preciso di WiFi che è più preciso di rete mobile..