Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un nexus 5 da ieri volevo sapere se tolgo la plastica di protezione dal sensore della fotocamera si graffia facilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhignolino
Ragazzi ho un nexus 5 da ieri volevo sapere se tolgo la plastica di protezione dal sensore della fotocamera si graffia facilmente?
Io lo ho tolta da molto tempo e la fotocamera non mi si é mai graffiata
-
E anche a voi si deposita la polvere ai bordi dello schermo? E generalmente si graffia molto?
-
Quote:
dhignolino
E anche a voi si deposita la polvere ai bordi dello schermo? E generalmente si graffia molto?
Si, basta pulirlo con un panno adatto ;)
-
Perfetto e non è che potete consigliarmi un app per sbloccare lo schermo senza premere il tasto? Ho paura che si possa rovinare :rolleyes:
-
Quote:
dhignolino
Perfetto e non è che potete consigliarmi un app per sbloccare lo schermo senza premere il tasto? Ho paura che si possa rovinare :rolleyes:
Cerca sul playstore "Spegni schermo"
:D
-
Quote:
dhignolino
x sbloccare devi premere sempre un tasto a meno che non sblocchi e cambi kernel e metti lo sblocco con il doppio tocco, per bloccare invece ci sono le app tipo lock screen,
ma da stock non puoi sbloccare con app
-
Quote:
powerix
x sbloccare devi premere sempre un tasto a meno che non sblocchi e cambi kernel e metti lo sblocco con il doppio tocco, per bloccare invece ci sono le app tipo lock screen,
ma da stock non puoi sbloccare con app
Siamo in sezione:no modding ;)
-
Quote:
dhignolino
io assieme al telefono ho comperato la QuickCover che lo protegge e non premo più nessun tasto per accendere e con https://play.google.com/store/apps/d...mon.flowerfree vado alla grande.
-
Io ho comprato una cover bumper in tpu con il retro trasparente ed ho appena messo power toggles che mi da la possibilità di bloccare il cellulare dalla tendina di notifiche! AMO ANDROID E QUESTO TELEFONO!