Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix59
Anche questa ha la stessa funzione, l'avevo già postata parecchio tempo fa, rifaccio ;)
http://www.amazon.it/gp/product/B00H...&s=electronics
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato acDisplay o Peek Notification?? Avrei una domanda. Perche ogni volta che arriva la notifica, lo schermo si accende ma esce, molto spesso, sempre lo stesso messaggio: Per uscire dalla modalità schermo intero trascinare in basso. Una specie di tutorial. Esce per via della compatibilità dello smartphone? Cioè non funziona bene? Oppure c'è un modo per non far più apparire questa maledetta scritta?
-
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio Nexus 5 non ho mai configurato l'app Email che ho trovato preinstallata sul telefono. Ora vorrei inserire 2 account: uno di libero ed un altro hotmail. Solo che quando inserisco indirizzo email e password mi chiede di configurare il tipo di account. Mi dà come opzioni POP3, IMAP ed Exchange. Non so quale scegliere e poi come configurarli. Potete aiutarmi nel farlo sia per l'account libero che per quello hotmail?
Grazie
-
Ragazzi ho appena acquistato questo device ma ho subito riscontrato un problema col bluetooth. In pratica non trova dispositivi vicini, apparentemente il problema è solo con modelli samsung, visto che ho provato a collegare il tel di mia sorella, un SII e la mia auricolare bluetoth anch'essa samsung e non vengono rilevati dal mio N5, mentre sia il mio vecchio nokia asha 302 che il tel di mio fratello un hauwei vengono rilevati. Inoltre l'SII di mia sorella rileva e si associa senza problemi al mio nexus. Qualcuno ha risontrato un problema simile? aiutatemi per favore
-
Quote:
XperiaU90
Ragazzi ho appena acquistato questo device ma ho subito riscontrato un problema col bluetooth. In pratica non trova dispositivi vicini, apparentemente il problema è solo con modelli samsung, visto che ho provato a collegare il tel di mia sorella, un SII e la mia auricolare bluetoth anch'essa samsung e non vengono rilevati dal mio N5, mentre sia il mio vecchio nokia asha 302 che il tel di mio fratello un hauwei vengono rilevati. Inoltre l'SII di mia sorella rileva e si associa senza problemi al mio nexus. Qualcuno ha risontrato un problema simile? aiutatemi per favore
Stesso mio problema con i samsung
-
Quote:
XperiaU90
Di solito quando attivi il Bleutooth ai Samsung sono segnati come dispositivi nascosti! Vai nelle impostazioni del bleutooth del S2 e ci sarà la spunta visibilità premi e diventerai visibile a tutti i dispositivi
-
Quote:
AI0LIA
Stesso mio problema con i samsung
quindi è proprio con i samsung il problema, tu non sei riuscito a risolvere?
Quote:
dhignolino
Di solito quando attivi il Bleutooth ai Samsung sono segnati come dispositivi nascosti! Vai nelle impostazioni del bleutooth del S2 e ci sarà la spunta visibilità premi e diventerai visibile a tutti i dispositivi
no la spunta è tolta l'SII è visibile a tutti i dispositivi, ma il mio n5 non lo rileva :(
-
Strano io non ho problemi con il mio S3
-
Quote:
dhignolino
quindi il nexus rileva l's3 senza problemi anche se non associati?
-
Quote:
dhignolino
quindi il nexus rileva l's3 senza problemi anche se non associati?