Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mentirosa
scusate se intervengo, ho a questo proposito,alcune difficolta'. in breve, ho un htc one con molta musiva mp3 che vorrei trasferire in blocco sul mio nuovo nexus 5. ho provato a capire come si puo' fare, ma non ne vengo a capo. htc one ha di sup il trasferimento di tutti i dat che si chiama strumento trasferimento htc,ma sembra che il nexus non lo veda nemmeno. in piu', vorrei fare questa operazione tra dispositivi,senza pc anche perche' nel pc non ho niente tranne le foto. e,ovviamente,vorrei trasferire la musica tutta insieme e non file per file. mi potete aiutare? grazie..
Per trasferire tutta la musica tra cell senza passare da PC la cosa più rapida è usare il programma che ti hanno segnalato, previa trasformazione della cartella Music in .zip e poi decompattazione sul N5. Puoi usare File Manager https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=it per fare lo zip e poi decomprimere.
Secondo me è molto più semplice copiare la cartella con gli mp3 su pc e poi su N5 cmq..
-
Non riesco a mandare file tramite bluetooth tra computer e n5, inoltre collegandolo mediante il cavo usb il computer non riesce a installare i driver necessari, è una cosa normale?
-
Ciao a tutti
sono un po indeciso sullo smartphone, io uso molto il navigatore sul mio vecchio Galaxy Ace, vorrei prendere questo nexus ma prima
vorrei delle opinioni sul GPS
- quanto ci mette ad agganciare i satelliti ?
- quanto è preciso
- che navigatori con mappe offline usate ?
grazie a tutti
S.
-
Ragazzi io ho solo una domanda sul Nexus 5
Ho sentito tanto criticare l'angolo di visione del telefono, in particolare per i neri
Mi domando: questa cosa è davvero un grande problema? Voi che ne pensate quali sono i vostri pareri a riguardo?
Grazie mille
-
porzel? porzel?
Inviato dal mio Nexus 7 - 4.2.2 - with Google Apps - API 17 - 1280x800 usando Androidiani App
-
Scusate ma nelle opzioni della fotocamera non c'è quella per decidere la risoluzione della foto? Inoltre non trovo l'opzione dell'attivazione del Gps :O
-
Quote:
MatteoBeltrame
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: Quanta RAM avete occupata???
Io intorno ai 900mb/1gb, ma non molti programmi installati e voi?
Mi sembrano un po' tantini, è un impressione mia o sbaglio?
10 app installate
692 mb usati e 1,1 GB liberi
comunque sono tanti i mb usati per 10 applicazioni...
-
Quote:
ReValeX
Scusate ma nelle opzioni della fotocamera non c'è quella per decidere la risoluzione della foto? Inoltre non trovo l'opzione dell'attivazione del Gps :O
Certo che trovi la risoluzione nelle impostazioni della fotocamera. Il GPS lo attivi dalle impostazioni->geolocalizzazione->modalità
-
Quote:
Falkons
Ragazzi io ho solo una domanda sul Nexus 5
Ho sentito tanto criticare l'angolo di visione del telefono, in particolare per i neri
Mi domando: questa cosa è davvero un grande problema? Voi che ne pensate quali sono i vostri pareri a riguardo?
Grazie mille
Bah io questa cosa degli angoli l'ho sempre considerata una cavolata pazzesca... il motivo?
1) Alla luce del sole gli angoli sono perfetti e la visibilità è superiore anche al muletto HTC ONE S amoled
2) al buio gli angoli danno qualche problema ma solo con:
-forte inclinazione
-luminosità del display al massimo
-guardando dagli spigoli
ed allora chiedo alle persone sensate:
1) che senso ha guardare un display super luminoso come questo AL BUIO al massimo della luminosità quando tutti gli LCD già a metà danno fastidio e perdono in contrasto?
2) chi guarda un display da forte angolazione e dagli spigoli?
-
- fix quasi istantaneo
- a prova di idiota
- non uso mappe offline...
aggiungo che il mio prendeva pure nelle gallerie!
ciao