Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satch86
salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni un Nexus 5. So che la mia domanda è stata già posta, ma non mi sembra che ci sia stata una risposta esauriente.. (in caso contrario, mi scuso per la ripetizione! :P)
volevo sapere se è normale che la temperatura della batteria sia sempre alta anche se non si fa chissà che cosa: ad esempio, a riposo sotto rete cellulare si attesta attorno ai 29-30 gradi (un po' più alto se sta in tasca); come lo comincio ad usare, la temperatura comincia a salire arrivando tranquillamente a 33-34 gradi; se lo uso abbastanza (senza giocarci, non gioco col cellulare..) arrivo anche a 42 gradi.. è normale secondo voi? a casa sotto rete wi-fi le temperature sn più basse, ma comunque alte rispetto ai miei precedenti smartphone.. grazie in anticipo, ciao
satch_86
Pure a me il telefono si scalda abbastanza, direi che é tutto nella norma
-
Le temperature segnalate da AI0LIA sono le stesse che ho io dopo un utilizzo veramente blando.
Chiaramente tenendolo in tasca queste tendono ad aumentare così come se lo utilizzo sotto al sole, lì diventa proprio rovente.
Anche io ho presentato questi dubbi qualche pagina indietro, ma dovrebbe essere tutto regolare.
-
Grazie ragazzi, mi avete tranquillizzato! Torno a godermi questa astronave! ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio Nexus 5 non ho mai configurato l'app Email che ho trovato preinstallata sul telefono. Ora vorrei inserire 2 account: uno di libero ed un altro hotmail. Solo che quando inserisco indirizzo email e password mi chiede di configurare il tipo di account. Mi dà come opzioni POP3, IMAP ed Exchange. Non so quale scegliere e poi come configurarli. Potete aiutarmi nel farlo sia per l'account libero che per quello hotmail?
Grazie
Up!
Grazie
-
Salve ragazzi, sto settando il mio Nexus arrivato un paio di giorni fa. Quale applicazione devo usare per impostare un qualsiasi mio brano come suoneria per le chiamate entranti?
-
scusate ragazzi, ma se io non ho un piano abbonamento per internet che prevede il 4g, mi conviene lasciarlo attivato o disattivato? non capisco perchè consumo così tanti dati :\
-
Quote:
antokr
Up!
Grazie
Io ho seguito questa guida e funziona tutto perfettamente!
Se hai problemi, ma non dovresti averne, fammi un fischio ;)
Quote:
Brian992
Salve ragazzi, sto settando il mio Nexus arrivato un paio di giorni fa. Quale applicazione devo usare per impostare un qualsiasi mio brano come suoneria per le chiamate entranti?
Installa dal Play Store gratuitamente Es File Explorer: quando nelle impostazioni audio devi scegliere la suoneria, seleziona Es File Explorer così puoi andare ad impostare la suoneria prelevandola da una qualunque directory.
Quote:
Howler
scusate ragazzi, ma se io non ho un piano abbonamento per internet che prevede il 4g, mi conviene lasciarlo attivato o disattivato? non capisco perchè consumo così tanti dati :\
Se non lo usi il mio consiglio è di "bloccare" la rete su 3g, così sicuramente la batteria ne trae beneficio.
-
Nonostante ho Google now aggiornato e impostato in geolocalizzazione in alta precisione, non mi compare la scheda del parcheggio, naturalmente ho attivato tutte le schede sui mezzi.
Unica cosa sempre in geolocalizzazione ho disattivato la segnalazione della posizione.
Sapete aiutarmi
-
Quote:
Brian992
es file explorer
Quote:
antokr
Up!
Grazie
devi trovare le configurazioni dell e mail su internet....
-
Ciao a tutti! Secondo voi quanto tempo devo tenere sotto carica il mio nexus 5, appena acquistato?