Prova a riattivare la segnalazione delle posizioni e aspetta un po'.
Visualizzazione stampabile
Prova a riattivare la segnalazione delle posizioni e aspetta un po'.
Ciao ragazzi!
Oggi se tutto va bene mi arriva il nuovo N5!!!
Qualche domanda importante in merito:
1. mi consigliate di metterlo subito in carica appena arriva e poi stacco subito al 100%?
2. in genere per questo device è consigliabile attaccarlo al 10% o farlo scaricare del tutto?
3. io ho una sim H3G normale, ma mi pare di aver capito che vi entra solo la mini-sim. Posso rivolgermi ad un negozio 3 perché me la cambi/tagli gratuitamente o va bene anche Mediaworld, Euronics e simili?
Allora dovrò indagare su come mai non ci sia l'opzione push per l'account Libero. Non vorrei aver configurato male qualche parametro anche se guardando le impostazioni sembra tutto ok. Forse Libero non lo prevede. In effetti nella configurazione dell'account hotmail e libero una differenza c'è stata: per quello hotmail non ho dovuto impostare nulla. Mi è bastato inserire email e password ed ha fatto tutto da solo.
A prescindere che si tratti di posta hotmail o libero, è possibile con l'app Email selezionare contemporanemanete tutte le mail da leggere e poi impostarle con un solo tocco come mail già lette? Oppure sono costretto ad aprirle una per volta?
ciao!
1- arriva al 60 % di solito il telefono nuovo, quindi lo scarichi ma non fino a 0 poi lo ricarichi
2- ricaricalo all'incirca intorno al 15 %
3- serve una micro sim che puoi prendere alla Tre al costo credo di 5 euro oppure te la sostituiscono gratis non so perchè io ho wind
Buon Nexus! :D
1) Come già ti è stato detto, con push le email ti arrivano sul telefono in tempo reale. Anche a me l'account di libero non permette di selezionare "push", ma non so dirti il motivo. L'impostazione settala come preferisci: più bassa è la frequenza con cui avviene la sincronizzazione maggiore sarà il dispendio energetico.
2) Eh, ho avuto il tuo stesso "problema" a suo tempo e ho indagato un po'... purtroppo il client preinstallato sul Nexus 5 non consente di selezionare tutte le email in un sol colpo; armati di pazienza e selezionale tutte quante per poi cliccare sul simbolo della bustina aperta.
1. Segui questa guida;
2. Puoi trovare tutto nella guida, comunque il consiglio è di caricarlo quando vuoi, l'importante è non far scendere la batteria al di sotto del 15%;
3. Entra solo la Micro-SIM. Ti consiglio di rivolgerti ad un centro 3 che, probabilmente, ti chiederà dai 5€ in su per il cambio. Se vuoi fartela tagliare (ma personalmente te lo sconsiglio) allora è gratis.
Raga scusate sono nuovo del nexus e vengo da t anni di samsung come faccio a riprodurre i video suo tv dal cell prima mi apriva lettore video e mettevo share e mi collegava con la mia smart tv ke tra l altro è lg..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi un aiuto perfavore.. ho comprato ieri il nexus 5.. appena acceso mi ha trovato tutte le wifi della zona TRANNE quella di casa mia! ... con tutti gli altri dispositivi, smartphone tablet ecc.. la trovano subito tranquillamente ( ho un router ).
ho provato a ripristinarlo a impostaz d fabbrica ma non cambia nulla... ho acceso e spento wifi e telefono, messo modalità aereo ecc.. ma NULLA.
cosa posso fare? avete soluzioni?
grazie :)
ho però un altro problema... ho fatto ora in un centro 3 il cambio sim da SIM a MICROSIM e inserendola nel cell non mi da rete. Ci sono dei tempi da attendere per l'attivazione? è normale ciò?