Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Sotto il menu impostazioni display aumenta il tempo di stand by display.
Allegato 110736
Non intendeva il tempo prima che lo schermo si spenga :)
-
Quote:
arkantos91
In realtà ho notato che il wifi è attivabile dal drop down menu con una pressione leggermente prolungata.
I dati mobili invece no... bisogna per forza aprire il menu contestuale per attivarli: è proprio così anche a voi o mi sfugge qualcosa?
Un'altra cosa: sulla cyanogen 11 che avevo su S Plus, con il tasto per vedere le app aperte di recente (la lista) in cima appariva un tastino che automaticamente chiudeva tutto: come mai qui non c'è?
per i dati purtroppo è cosi....
non c è il tasto per chiudere le app e non ce n è bisogno.... android fà tutto da se
-
Quote:
dadenet
Sotto il menu impostazioni display aumenta il tempo di stand by display.
Allegato 110736
Non quel stand-by, quello l'ho impostato a 2mins.
Quote:
AI0LIA
Non intendeva il tempo prima che lo schermo si spenga :)
Giusto non quello, ma come si fa?
-
Ragazzi voi cosa usate? ART o Dalvick?
-
Quote:
lucacerio
Io dalvik perché uso xposed
-
Quote:
lucacerio
Ho usato art per qualche mese senza problemi.
Al primo applicativo che non mi funzionava perché voleva dalvick, sono tornato a dalvick, anche perché tra i 2 non ho notato questa gran differenza.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ho usato art per qualche mese senza problemi.
Al primo applicativo che non mi funzionava perché voleva dalvick, sono tornato a dalvick, anche perché tra i 2 non ho notato questa gran differenza.
Ciao, Mario
anche io ho fatto così....
-
Bene allora terrò la dalvick ancora per qualche tempo finché la art non fornirà davvero qualcosa in piu
-
Ho riletto i vari post ma non ho trovato una soluzione che funzioni, è possibile togliere la barra di ricerca dalla schermata principale ?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Raffix
Ho riletto i vari post ma non ho trovato una soluzione che funzioni, è possibile togliere la barra di ricerca dalla schermata principale ?
Grazie in anticipo ;)
Da stock temo non sia possibile