Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Cambiare launcher?
Sinceramente con il nexus non ho mai avuto la necessità di cambiare launcher, in effetti con launcher alternativi potrebbe essere possibile
-
Quote:
Anddrea
Sinceramente con il nexus non ho mai avuto la necessità di cambiare launcher, in effetti con launcher alternativi potrebbe essere possibile
Con Nova fai molte cose in più del gel! ;)
-
È nuovo appena preso, sinceramente quella barra di ricerca in alto non mi ispira tanto e volevo toglierla.
Grazie per le dritte ;-)
-
Quote:
AI0LIA
Con Nova fai molte cose in più del gel! ;)
Per caso è possibile anche avere l'effetto trasparenza della NavBar con Nova, come con Gel?
Comunque ho trovato il changelog della 4.4.3 e sembra che il problema del fruscio in video verrà risolto... chissà se verrà eliminato anche il fruscio nelle registrazioni audio.
-
Quote:
Skynet2
Per caso è possibile anche avere l'effetto trasparenza della NavBar con Nova, come con Gel?
.
Si, certo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Si, certo ;)
Allegato 110920
La nav bar trasparente e di default con nova
-
Quote:
lucacerio
Appunto...... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Appunto...... ;)
Ragazzi una domanda, è possibile fare il multitasking nel N5 ? Cioè dividere il display in due parti ed avere contemporaneamente aperte due cose differenti
-
Quote:
mmaattyy
Ragazzi una domanda, è possibile fare il multitasking nel N5 ? Cioè dividere il display in due parti ed avere contemporaneamente aperte due cose differenti
Per ora solo tramite app, prova multitasking pro ;)