Visualizzazione stampabile
-
scusate se insisto ma nessuno prima mi ha risposto....sto cercando sulla rete ma nn riesco a trovare le vere dimensioni dello schermo,io vorrei i pollici senza contare lo spazio occupatp dai tasti,sl la dimensione senza tasti. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURIZIOBROSSA
scusate se insisto ma nessuno prima mi ha risposto....sto cercando sulla rete ma nn riesco a trovare le vere dimensioni dello schermo,io vorrei i pollici senza contare lo spazio occupatp dai tasti,sl la dimensione senza tasti. grazie.
La domanda è un pò particolare.. le misure che trovi in giro sono complessive, lo schermo è quello, compreso i tasti. Altre misure intermedie puoi trovartele semplicemente misurando con un righello e poi facendo la proporzione 1 pollici = 2,54 centimetri.
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
sono 12,7 cm .. 5 pollici
-
si questo ho già cercato di farlo sl che su google immagini nn trovo il nexus 5 a dimensioni reali da poter vedere quanto spazio tengono realmente i tasti...
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
si questo ho già cercato di farlo sl che su google immagini nn trovo il nexus 5 a dimensioni reali da poter vedere quanto spazio tengono realmente i tasti...
senza tasti.. 12 cm
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
Circa mezzo cm niente di particolare e poi non in tutte le schermate sono sempre visibili ma vanno richiamati con un tocco
-
grazie mille mi avete tolto un bel dubbio,volevo sl sapere per chi ha preso quello 16gb,sn troppo pochi o bastano per un uso normale tipo tanta musica qualche gioco e whatsapp? grazie.
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
grazie mille mi avete tolto un bel dubbio,volevo sl sapere per chi ha preso quello 16gb,sn troppo pochi o bastano per un uso normale tipo tanta musica qualche gioco e whatsapp? grazie.
Dipende che giochi e che tanta musica...whatsapp non consuma spazio se non ricevi foto e video a valanga...tuttavia nel dubbio e x 50 euro meglio mettersi al sicuro con i 32 gb
-
io potevo arrivare sl sui 350....mi accontentero' dello spazio....
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
io potevo arrivare sl sui 350....mi accontentero' dello spazio....
Beh basta evitare giochi molto pesanti tieni presente che su 16 GB ne hai poco più di 12 a disposizione