Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
È troppo sottile per lo stuzzicadenti, ho già provato. Col panno ho provato anche e un po' la cattura, ma non molta. Grazie comunque!
Volendo potresti usare anche uno spillo.. Con cautela ovviamente...!
-
Visto che siamo in sezione consigli, vorrei consigliare di visitare questo link http://www.amazon.it/gp/feature.html...cId=1000798753
Ci sono 5 euro gratuite per tutti da spendere nello app shop di Amazon tra app e giochi
Se ho sbagliato sezione ditemi dopo posso postare il link :)
-
Quote:
AI0LIA
Visto che siamo in sezione consigli, vorrei consigliare di visitare questo link
Amazon.it:App-shop promozione Coins
Ci sono 5 euro gratuite per tutti da spendere nello app shop di Amazon tra app e giochi
Se ho sbagliato sezione ditemi dopo posso postare il link :)
Al di la del fatto che secondo me la sezione più appropriata per segnalarlo è quella generica dedicata alle app android, c'è l'enorme problema che il link non funziona! :D
-
Quote:
opt1imus
Al di la del fatto che secondo me la sezione più appropriata per segnalarlo è quella generica dedicata alle app android, c'è l'enorme problema che il link non funziona! :D
Allora hai qualche problema perché il link funziona perfettamente...:P
-
Procediamo con ordine :)
Non centra niente la data di produzione del rosso/nero... il rosso è assemblato proprio diversamente, ergo negli attuali neri lo spazio tra cornice e display c'è comunque. Per ora non è stata apportata nessuna correzione.
Fastidioso il problema dello sporco, mi si è incastrato un granello di polvere che non sono riuscito a togliere in nessun modo e l'occhio cade sempre lì :bd:
Volendolo aprire (ma non lo farei mai per una stupidata simile), bisognerebbe smontare tutto...
Comunque vorrei sottoporvi uno strano caso che mi è capitato oggi.
In pratica agendo sui pulsanti del volume riuscivo a variare solo di una tacca il volume per i suoni multimediali.
Per variarlo ulteriormente dovevo prima aspettare che scomparisse il pop up della scala del volume e poi ritornare a premere il tasto fisico, sempre per variarlo di una sola tacca. Ho provato a spostare manualmente il cursore sulla scala, ma non me lo faceva fare come se fosse bloccato.
Variando il volume della suoneria questo problema non si presentava.
Alla fine ho risolto riavviando... ma secondo voi cosa è stato? Comincio a perdere il conto dei bug ormai.
Un'altra cosa fastidiosissima è quando premo il tasto indietro in una certa schermata e mi viene visualizzata momentaneamente una applicazione casuale di quelle aperte precedentemente. Ricordo che faceva la stessa cosa anche il Nexus 4.
-
Quote:
Skynet2
Un'altra cosa fastidiosissima è quando premo il tasto indietro in una certa schermata e mi viene visualizzata momentaneamente una applicazione casuale di quelle aperte precedentemente. Ricordo che faceva la stessa cosa anche il Nexus 4.
Credo che sia un problema di KitKat. Lo fa anche ad un mio collega con il Galaxy Nexus che monta la Cyano con KitKat.
Ciao, Mario
-
Quote:
Skynet2
Non centra niente la data di produzione del rosso/nero... il rosso è assemblato proprio diversamente, ergo negli attuali neri lo spazio tra cornice e display c'è comunque. Per ora non è stata apportata nessuna correzione.
Fastidioso il problema dello sporco, mi si è incastrato un granello di polvere che non sono riuscito a togliere in nessun modo e l'occhio cade sempre lì :bd:
Volendolo aprire (ma non lo farei mai per una stupidata simile), bisognerebbe smontare tutto...
Comunque vorrei sottoporvi uno strano caso che mi è capitato oggi.
In pratica agendo sui pulsanti del volume riuscivo a variare solo di una tacca il volume per i suoni multimediali.
Per variarlo ulteriormente dovevo prima aspettare che scomparisse il pop up della scala del volume e poi ritornare a premere il tasto fisico, sempre per variarlo di una sola tacca. Ho provato a spostare manualmente il cursore sulla scala, ma non me lo faceva fare come se fosse bloccato.
Variando il volume della suoneria questo problema non si presentava.
Alla fine ho risolto riavviando... ma secondo voi cosa è stato? Comincio a perdere il conto dei bug ormai.
sono problemi di kitkat..... speriamo siano risolti con 4.4.3
-
Quote:
Skynet2
Io sapevo fosse una questione di revisione.. Ho avuto modo di vederne uno nero preso di recente da un tizio ed era diverso in tante cose dal mio.. Se ti si ficca la polvere sotto schermo allora è assemblato male contatta l'assistenza... Io di sti problemi così grazi di polveri non ne ho mai avuti..e comunque che siano assemblati tutti diversamente non ci piove i materiali cambiano ergo cambia l'assemblaggio tuttavia è risaputo che i vari dispositivi (ricordo anche l'N4) hanno diverse revisioni con diverse date di fabbricazione e diverse modifiche hardware rispetto alle precedenti.. Non lo dico tanto per.. Ho un amico che monta e smonta telefoni e le differenze ci sono tra gli stessi telefoni sia dentro che fuori.. I materiali dei componenti interni, le saldature, tante cose possono variare tra un modello ed un altro senza stravolgerne le funzionalità ovviamente.. Ma si tende sempre a migliorare nella produzione :)
-
Ciao a tutti, ho un dubbio. Avendo acceso la localizzazione a basso consumo utilizza le reti wifi anche se ho il wifi non inserito, infatti sul grafico della batteria risulta il wifi sempre attivo. Ma allora a questo punto spegnere o accendere il wifi è indifferente, anche se io lo spengo in realtà consuma lo stesso essendo che sul grafico me lo da comunque attivo?
-
Quote:
Anddrea
Ciao a tutti, ho un dubbio. Avendo acceso la localizzazione a basso consumo utilizza le reti wifi anche se ho il wifi non inserito, infatti sul grafico della batteria risulta il wifi sempre attivo. Ma allora a questo punto spegnere o accendere il wifi è indifferente, anche se io lo spengo in realtà consuma lo stesso essendo che sul grafico me lo da comunque attivo?
La localizzazione a basso consumo va benissimo, lasciala.
Più che altro devi andare in impostazioni avanzate wifi e togliere la scansione delle reti sempre disponibile.