Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1988
non avendo salvato la mia rubrica sull'account google ho dovuto inserire pian piano i numeri e ho utilizzato airdroid. ora però sto riscontrando un problema, ogni tanto qualche numero "sparisce dalla rubrica" infatti quando ricevo un sms mi esce solo il numero e non il nome. mi è successo su 3 numeri.
ho dovuto cancellare quel numero e ricrearlo manualmente direttamente dal cell. avete spiegazioni ed eventualmente qualche consiglio a riguardo? grazie
Probabilmente esisteva lo stesso numero salvato sotto diversi nomi, a volte anche a me lo fa!!basta trovare i doppioni e cancellarli o come hainagiro tu cancellando tutto e ricreandolo!
-
Quote:
ludorexmundi
Probabilmente esisteva lo stesso numero salvato sotto diversi nomi, a volte anche a me lo fa!!basta trovare i doppioni e cancellarli o come hainagiro tu cancellando tutto e ricreandolo!
mi sembra strano esistessero da prima...la rubrica l'ho dovuta creare da zero inserendo i nomi uno ad uno su airdroid. e all'inizio la lista me l'ha data completa, in queste occasioni sono spariti i contatti
-
Quote:
dark1988
mi sembra strano esistessero da prima...la rubrica l'ho dovuta creare da zero inserendo i nomi uno ad uno su airdroid. e all'inizio la lista me l'ha data completa, in queste occasioni sono spariti i contatti
Allora sarà una errata sincronizzazione tra airdroid e il nexus!!
-
Quote:
IlMentitore
Quindi a livello di costruzione ed assemblaggio ci sono differenze sostanziali tra nero e rosso... e quest'ultimo risulterebbe maggiormente curato e "resistente" alle infiltrazioni di polvere ?
Le fessure tra cornice e display trovo che siano davvero maledette...
:(
Purtroppo è così: ma tu devi ancora comprarlo?
Sappi che non si può parlare, anche nel modello nero, di vere e proprie infiltrazioni di polvere... in realtà il gap, pur presente, è talmente sottile che la polvere si incastra, ma non scende al di sotto.
Edit: se devi ancora comprarlo, scegli il colore che ti piace di più, non farti paranoie per queste cose.
-
Ciao, avrei un problemino, ho impostato uno dei miei account e-mail sull'app Email fornita di serie con il Nexus5, per l'uso tutto ok solo che quando vado ad eliminare una mail sul telefono a sua volta viene eliminata anche sul server, c'è modo per eliminare le e-mail solo sul telefono?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, avrei un problemino, ho impostato uno dei miei account e-mail sull'app Email fornita di serie con il Nexus5, per l'uso tutto ok solo che quando vado ad eliminare una mail sul telefono a sua volta viene eliminata anche sul server, c'è modo per eliminare le e-mail solo sul telefono?
Grazie
Nelle impostazioni POP3 o IMAP c'è una voce dove c'è scritto "elimina email dal server". Impostala su MAI oppure se preferisci in modo che le cancelli quando cancelli il contenuto del cestino dell'app e-mail.
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...d/image05b.jpg
-
Ti ringrazio ma già era impostata come dici tu e le cancellava.
Adesso ho impostato IMAP, le mail non le cancella ma non mi fa impostare la porta 993 per la sicurezza SSL.
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio ma già era impostata come dici tu e le cancellava.
Adesso ho impostato IMAP, le mail non le cancella ma non mi fa impostare la porta 993 per la sicurezza SSL.
Boh a me non le ha mai cancellate a meno che non svuoto il cestino anche in POP3. In ogni caso da tempo sono passato a K9 che oltre ad essere gratis ed OPEN SOURCE e questo per me è una garanzia, è anche nettamente superiore al client mail di android (permette anche di settare il led come ti pare)... ti consiglio di farlo anche tu :)
-
Grazie per il consiglio, ma al momento mi basta il client di Android, ho sentito parlare bene di K9.
Il led di notifica colorato sicuramente è utile per un telefono che non ha cover flip, io ho la flip cover e quando la apro si accende lo schermo e vedo tutte le notifiche.
Grazie cercherò di risolvere
-
Rettifico, anche con SMTP e impostando cancella dal server MAI le mail vengono ancora cancellate.