Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMalissimo
niente ho provato, clicco su "RIPRISTINA" in SMS Backup+ e sembra che stia ripristinando i miei 9000 sms ma poi... non li vede nè in 8sms ne in Hangout.
Adesso proverò con Mobile Trans... se no li ho "PERSI" (nel senso che sono in GMAIL... e non capisco perché non li possa trasferire su di un dispositivo Google... visto che con Samsung S2 li ho ripristinati per ben 2 volte!!!)
Vedi se risolvi con questo altro metodo, senó (Premetto che sono mie ipotesi, nulla, che io sappia, sia mai stato provato e quindi potenzialmente non fattibile) potresti copiare manualmente gli SMS e metterli nella cartella dove sono presenti gli altri (anche se non so dove essa sia). Solo mi sorge adesso un dubbio, vedi dalle impostazioni se tutte le voci della sincronizzazione di Gmail sono spuntate e poi prova ad effettuare una sincronizzazione.
-
ragazzi uso GRAVITY SCREEN ON/OFF ,qualcuno mi potrebbe dire le impostazioni migliori per risparmiare batteria? poi ho pure il problema che rimane lo schermo acceso per un bel po con questa APP . consigli ?
-
Quote:
Skynet2
Spero sia la sezione più adatta, ma non riesco ad inquadrare bene il problema.
In pratica mi è già successo 3-4 volte che, all'accensione del telefono, dopo aver digitato il pin per lo sblocco, rimanga in sovrimpressione il riquadro con la scritta "sblocco sim...". In realtà non è un freeze vero e proprio perché posso continuare ad usarlo, ma l'unico sistema per far scomparire la scritta è di spegnere e riaccendere... ennesimo bug?
A nessuno è capitato?
-
Ragazzi ma pure a voi la bettteria dura meno?
-
Quote:
steppy98
Rispetto a quando?
-
Quote:
steppy98
Dipende da cosa hai installato. Io ad esempio ho preso la versione pro di 3G watchdog giorni fa fidandomi di chi nelle recensioni ha scritto che nemmeno appare nella lista delle app che consumano energia ma dopo aver notato un sensibile calo della durata e pur tenendo chiusi tutti i grafici della velocità vado a controllare i consumi e vedo che addirittura quell'app ha consumato il 21% della batteria! :( controlla anche tu cosa ha consumato energia nelle statistiche della batteria e facci sapere :)
-
Quote:
opt1imus
Dipende da cosa hai installato. Io ad esempio ho preso la versione pro di 3G watchdog giorni fa fidandomi di chi nelle recensioni ha scritto che nemmeno appare nella lista delle app che consumano energia ma dopo aver notato un sensibile calo della durata e pur tenendo chiusi tutti i grafici della velocità vado a controllare i consumi e vedo che addirittura quell'app ha consumato il 21% della batteria! :( controlla anche tu cosa ha consumato energia nelle statistiche della batteria e facci sapere :)
Ho soltanto clash of clans perché oggi ho fatto circa 10 minuti di navigazione con 3g, 20 minuti di clash of clans in 3g, circa 10 minuti di chiamate, un centinaio di messaggi con hangout e una decina di whatsapp sotto WI fi, 5 minuti di tapatalk sotto WI FI e sono arrivato al 25 % con 7 ore di cel acceso e 2.30 ore di schermo attivo e ho sempre spento internet quando non lo usavo e con sto uso facevo 10/12 ore di cell acceso e 3 ore di schermo attivo se non di piu
-
Quote:
steppy98
Ho soltanto clash of clans perché oggi ho fatto circa 10 minuti di navigazione con 3g, 20 minuti di clash of clans in 3g, circa 10 minuti di chiamate, un centinaio di messaggi con hangout e una decina di whatsapp sotto WI fi, 5 minuti di tapatalk sotto WI FI e sono arrivato al 25 % con 7 ore di cel acceso e 2.30 ore di schermo attivo e ho sempre spento internet quando non lo usavo e con sto uso facevo 10/12 ore di cell acceso e 3 ore di schermo attivo se non di piu
è impossibile valutare le varie durate della batteria in questo modo....ci sono troppi fattori che influiscono
-
Quote:
cristianb
è impossibile valutare le varie durate della batteria in questo modo....ci sono troppi fattori che influiscono
Come faccio a farvelo capire?
Comunque cosa strana che non è la prima volta la batteria scende in fretta se lo uso in stanby no e ho ricaricato fino al cento e ora dura già di più
-
Esiste un thread apposito per parlare della batteria.