Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti . ho alcune domande visto che sto valutando l acquisto del telefono.
1) mi confermate che i problemi della fotocamera saranno risolti tramite aggiornamento google?
2) per quello che ho letto in giro e chiedo conferma a chi ce l ha.. il problema audio e' cosi' marcato? (suono flat, alto volume gracchia...).. e sara' risolto con patch software?
3) ho letto in giro di un mostruoso battery drain che non permette di arrivare a fine giornata.. confermate?
grazie
-
google now è un app cosi importante?
la geolocalizzazione conviene lasciarla sempre attiva? consuma tanta batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belinelli84
google now è un app cosi importante?
la geolocalizzazione conviene lasciarla sempre attiva? consuma tanta batteria?
diventera' centrale per google. no geolocalizzazione spegnila. si consuma batteria.. quanta non so
-
Quote:
pisuke
diventera' centrale per google. no geolocalizzazione spegnila. si consuma batteria.. quanta non so
ma non serve la localizzazione per Now?
che poi io non ho capito nemmeno tanto bene cosa sia
-
Ciao a tutti avrei un po di dubbi
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google)
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla
-
Quote:
pisuke
ciao a tutti . ho alcune domande visto che sto valutando l acquisto del telefono.
1) mi confermate che i problemi della fotocamera saranno risolti tramite aggiornamento google?
2) per quello che ho letto in giro e chiedo conferma a chi ce l ha.. il problema audio e' cosi' marcato? (suono flat, alto volume gracchia...).. e sara' risolto con patch software?
3) ho letto in giro di un mostruoso battery drain che non permette di arrivare a fine giornata.. confermate?
grazie
1) possiamo solo sperare, nessuna info ufficiale.
2) con le cuffie il suono è ottimo, lo speaker mai usato a parte suoneria e notifiche che si sentono benissimo.
3) non ho notato nessun consumo mostruoso della batteria. Io arrivo a fine giornata con almeno il 30% poi ognuno lo usa in modo diverso. Prima con il galaxy s2 con mille ottimizzazioni non ci arrivavo e l'uso era simile.
Immagino che facendo il root e usando applicazioni tipo greenify si possa fare ancora meglio. Considera che lo schermo in automatico è molto luminoso, fin troppo in alcune situazioni.
-
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google) ???
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla ???
-
Quote:
Orma
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google) ???
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla ???
e se si puo fare il multi scatto, ho visto nella pubblicita che lo fa
-
Quote:
silverx
Ciao a tutti
sono un po indeciso sullo smartphone, io uso molto il navigatore sul mio vecchio Galaxy Ace, vorrei prendere questo nexus ma prima
vorrei delle opinioni sul GPS
- quanto ci mette ad agganciare i satelliti ?
- quanto è preciso
- che navigatori con mappe offline usate ?
grazie a tutti
S.
-Ci impiega un istante.
- E' super Preciso
- Non uso navigatori OFFLINE, ho solo provato e testato più volte Maps 7(google maps + navigatore integrato) che fa paura!!!!!!Credo sia il migliore!Solo che è OnLine.
-
Quote:
peroni
1) possiamo solo sperare, nessuna info ufficiale.
2) con le cuffie il suono è ottimo, lo speaker mai usato a parte suoneria e notifiche che si sentono benissimo.
3) non ho notato nessun consumo mostruoso della batteria. Io arrivo a fine giornata con almeno il 30% poi ognuno lo usa in modo diverso. Prima con il galaxy s2 con mille ottimizzazioni non ci arrivavo e l'uso era simile.
Immagino che facendo il root e usando applicazioni tipo greenify si possa fare ancora meglio. Considera che lo schermo in automatico è molto luminoso, fin troppo in alcune situazioni.
grazie di tutto. vorrei sapere un ultima cosa. ... ma durante la telefonata si sente bene? quell accusa che dicono dei toni flat?