Prova ex Dialer.
Visualizzazione stampabile
Dialer è proprio quello che cercavo.
Grazie mille
Una curiosità: entrambi i suggerimenti funzionano;
In genere se si può ottenere lo stesso risultato con un'app e con un modulo: cosa è meglio usare?
Mmmm........ L' app potrebbe causare maggiori consumi, ma non è il caso di ex Dialer (o almeno io non ne ho riscontrati), quindi scegli ciò che più ti aggrada. Edit:adesso che ci penso ex Dialer è free per 7 giorni, quindi se non lo vuoi pagare (conta che ha molte più funzioni in più del Dialer normale) usa il modulo
C'è la possibilità di evitare il messaggio "il tempo verra spento" e far si che il telefono si spenga senza aspettare l'Ok?
Ciao a tutti qualcuno può consigliarmi un programma per beckappare il nexus 5per PC stile iTunes o cmq una pcsuite affidabile
Salve a tutti sono un nuovo arrivato,da qualche mese ho il nexus 5...(essendo stato nokia per parecchi anni è stato abbastanza radicale il cambiamento)
dopo essermi fatto attivare la chiamata conferenza (con la 3) ho notato che mentre col nokia potevo scegliere i partecipanti direttamente dalla rubrica, con il nexus ciò non si può fare ossia accetta solo il numero della persona(e chi se lo ricorda)!
possibile che si siano "dimenticati " di cio?
o c'è qualche programmino che risolverebbe?
grazie mille!
Buongiorno a tutti, da poco ho notato questa cosa particolare che prima non avevo notato... quando effettuo o ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica oltre al numero stesso mi compare anche una frase che inizia così ma che non riesco a leggere per intero poiché non scorre: "we currently accept only us nu..."
Qualcuno sa di cosa si tratta e come mai compare? Non riesco a capire nemmeno se da fastidio oppure no! rotfl
Grazie mille...