Compatibilità di applicazioni, e in beta..ma leggo che molti si trovano bene, quindi adesso volevo riprovarlo
Visualizzazione stampabile
Compatibilità di applicazioni, e in beta..ma leggo che molti si trovano bene, quindi adesso volevo riprovarlo
Ragazzi potreste farmi un piacere?
Ho aggiornato alla 4.4.3 e, provando ad effettuare registrazioni audio con app di terze parti (easy voice ad esempio), noto che l'audio è disturbato esattamente com prima. Nei video, al contrario, il problema è stato ridotto al minimo.
Anche a voi succede lo stesso?
Grazie.
Xppsed riguarda qualcosa per il modding giusto? Perché il nexus per il momento penso di lasciarlo stock. Motivi per mettere art? Viaggia meglio?
Nei video si era ridotto molto, nelle registrazioni audio devo provare, poi vi dico
Mi informerò, ma avendo Xppsed si può fare gli aggiornamenti stock senza formattare tutto ogni volta?
Qui siamo OT, comunque basta semplicemente flashare uno zip che lo Cancella dal sistema.
Eccoti il link del 3d di xposed https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867392
qualcun'altro ha problemi con il tethering usb?
quando viene attivato da pc windows (7 e 8) riesco a navigare ma il gestore delle reti si blocca e non si riesce ad accedere al pannello di controllo per vedere le connessioni (devo disattivare il tethering per poter vedere le connessioni).
usando il tethering wi-fi invece tutto ok, però preferivo sfruttare la modalità via usb.
Ma nella schermata di sblocco si ha un solo widget per pagina?
Come si fa per aggiungere piu widget nella stessa pagina?
Help