https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5736762
SwiftKey gratis per sempre :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5736762
SwiftKey gratis per sempre :)
Me l' ero persa la versione gratis a vita, minaccia. Potevi dirmelo qualche anno fa rotfl. Scherzi a parte secondo me andrebbe comprata, essa è ottima e vale la pena supportare gli sviluppatori...
Edit : pensavo che fosse il 3d nella sezione off Topic. Questo messaggio non è molto pertinente allora, mod se lo ritenete necessario eliminato pure.
Ciao Raga,
Oggi, dopo aver acquistato una Samsung Smart TV (46UF7000), ho provato lo screen mirroring.
Come procedura sono andato in impostazioni - - - > display - - - > trasmetti schermo ed ho spuntato "attiva display wireless"
A questo punto sono andato sullo screen mirroring della TV (wifi e bluetooth sul nexus attivi) e poi o tappato sullo schermo nella pagina della trasmissione dello schermo.
È iniziata la connessione appena ho tappato sul nome della TV, è avvenuta la connessione, ma nel momento in cui dovevo vedere il mirroring sulla TV è tornato al canale che stavo vedendo con la scritta in basso a sinistra "screen mirroring terminato"
Adesso vorrei capire se è un problema mio o del fatto che sia un Nexus Vs Samsung.
Il nexus supporta nativamente il Miracast.. sei sicuro che il televisore supporta questa tecnologia ?
Salve ragazzi, mi scuso se chiedo qui ma non sapevo bene in che topic chiedere. Ho un nexus 5, da quando lo possiedo ho sempre utilizzato ART come runtime, l'altro giorno non riuscendo a far funzionare una app ho provato a switchare il run time in DALVik e ho notato che , a parità di uso sembra durare considerevolmente di più la batteria in dalvik, nel senso che con art arrivavo a 4ore di schermo acceso scarsine a volte, con dalvik invece con 5h e 15 ho ancora il 5% di uso, WI FI sempre acceso. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Grazie a chi risponderà e scusate se ho sbagliato ma sono nuovo..
salve ragazzi,
sono un nuovo e felicissimo possessore di questo fantastico dispositivo.
però volevo porre una questione: non riesco a salvare sul dispositivo le foto inviatemi tramite fb messenger... avete qualche idea in proposito?
grazie mille!
Ps: ho postato qui non sapendo dove altro postare la domanda, se non è il posto giusto chiedo scusa a priori :)