Qual è la migliore App per la pulizia di sistema?
Visualizzazione stampabile
Qual è la migliore App per la pulizia di sistema?
Io ti consiglio di osservare cosa hai in esecuzione automatica e se sono processi che non uso di free zar li. È vero che abbiamo quasi 2gb di ram, ma più libera ne hai e meglio è dato che impatta su consumi e fluidità ;)
Edit
Aggiungo :Le app che puliscono la ram(come clean master) sono veramente inutili perché se il processo è attivo è inutile cancellarlo momentaneamente dalla ram, bisogna freezarlo altrimenti si riapre sempre
Sd maid pro senza dubbio ;)
Esiste un metodo per settare i colori del sistema da Nero a Bianco (tipo nelle impostazioni: sfondo bianco e scritte nere?)
Si maid pro è parecchio superiore a clean master, effettua le pulizie senza toccare nulla e non ci sono problemi, ti consiglio "resti di applicazioni, pulizia di sistema, pulizia applicazioni", puoi limitarti a queste 3 settimanalmente. Ne rimarrai soddisfatto!
Salve a tutti,
Vorrei impostare un controllo ortografico ed un inserimento delle parole per almeno due lingue visto che lavoro ed ho amici all'estero.
Se lascio l'italiano rimane solo in italiano, lo stesso se metto l'altra lingua come predefinita.
Avete info a riguardo?
Cambia tastiera... basta cercare su google: "tastiera bilingue android", opzioni avanzate --> nell'ultimo anno, vedrai che trovi subito
Usate swiftkey, è pure gratis adesso, e funziona benissimo e con più lingue insieme
ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione dei contatti.. dopo aver comprato il nexus sistemai tutta la rubrica del cellulare andando a sistemare i doppioni e unendo i contatti. Ieri dopo aver messo la PA la rubrica non solo non era più sincronizzata ma portava i contatti sparsi come al momento dell'acquisto dell' n5. Nella menù account google alla voce sincronizzazione contatti mi da errore, da cosa può dipendere?
Consiglio. Ho root e greenify donate. Ho ibernato whatsapp e Facebook perché facevano tantissimi risvegli distruggendomi la batteria. Ora ne fanno pochissimi e va bene.. Solo che le notifiche mi arrivano con ore di ritardo. Come si puo fare per avere una via di mezzo?