scarica un launcher che oltre all'ordine alfabetico ha anche altri ordini, nova , apex e via discorrendo..
Visualizzazione stampabile
Riguardo il backup dei file del telefono
basta usare un app dal play... Per esempio io sto usando Google drive e truBackup
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho appena ricevuto il mio nexus 5 devo dire che è fantastico ma ho dei dubbi volevo sapere se sapete come far spuntare i toggle rapidi senza programmi al max con qualche launcher,visualizare percentuale batteria e magari come personalizzare le icone in dimensioni posizioni ecc. grazie in anticipo
Le icone non le puoi ingrandire o rimpicciolire... Dovrai usare dei launcher, per la percentuale della batteria non ci puoi fare niente per il momento... Dobbiamo sperare in un aggiornamento Google che faccia comparire la percentuale vicino al l'icona della batteria ._.
Aggiungo anche che vorrei capire anche se esiste la possibilità di evitare di essere dirottati nelle impostazioni quando si clicca su un pulsate rapido ad esempio bluetooth o nfc grazie ancora
Si attraverso un widget.... Mantieni premuto sullo sfondo seleziona widget e scorri fino a controllo risparmio energia :)
Ho trovato quello che mi hai detto.Toggle diretti quindi niente? Senza programmi o widget. Al massimo conoscete un launcher che mi dia questa possibilità? Ho provato con nova ma niente da fare
Vi ringrazio per le pronte risposte e vi chiedo anche un ultima cosa mi chiede di aggiornare alla 4.4.3 è il caso? Ho letto molte cose su in giro sui vari forum e dicono che cis ono un sacco di bug secondo voi risoleranno questa cosa dei toggle con i vari aggiornamenti?