Prova con goLauncher hai anche la massima personalizzazione dell'interfaccia https://play.google.com/store/apps/d....go.launcherex
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con goLauncher hai anche la massima personalizzazione dell'interfaccia https://play.google.com/store/apps/d....go.launcherex
quindi aggiorno al 4.4.3 e poi aspetto il 4.4.4 oppure aspeto e basta?
no non il primo ma google puro si e sinceramente sono attaccato a certi aspetti precedenti e poi di solito mi do al modding dal next all s2 ho fatto cosi ma vorrei evitare e mantenerlo almeno per un pò integro e quindi capire come fare da chi lo ha già da un pò ad esempio la scelta di go launcher non mi è sembrata cattiva lo sto provando ma preferirei avere i toggle reali già collegati al sistema invece di avere questi che sono fittizzi tutto qui poi avendo letto di svariati problemi con l aggiornamento a 4.4.3 volevo capire se voi lo avevate fatto e se erano reali o casi isolati o rari
Ah un altra cosa non mi fa visualizzare l anteprima dei messaggi di whatsapp o meglio se è solo uno si se sono piu di uno no perchè?
Non so cosa dirti... Comunque sono alla 4.4.3 e non ho riscontrato alcun problema per adesso.... Per il fatto delle anteprime di whatsapp boh... Ma perché vuoi avere tutti questi widget???? Capisco che così hai tutto sotto controllo già dalla home ma appesantiresti il telefono... O più che altro occuperesti tutto lo sfondo con un sacco di cose xD
no no io toggle infatti li volevo nella tendina per questo mi sono posto il problema con go launcher diciamo che ho risolto perche me le mette li ma sotto le notifiche e non sopra come negli altri cell in più l attivazione del gps mi rimanda alle impostazioni cosi come il bluetooth e l nfc quindi volevo capire se era possibile risolvere senza essere rimandato in impostazioni capisci bene che in questo modo è inutile avere il toggle dell nfc o altro che mi riporti indietro
proprio questo come faccio?