Visualizzazione stampabile
-
:rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da
wrhu
proprio questo come faccio?
son due ore che te lo dico però, installa power toogle e attivali in barra notifica..
-
Quote:
wrhu
proprio questo come faccio?
apri power toogle vai dove c'è scritto notiche o qualcosa del genere(io lo ho in inglese) , attivale e personalizzala con ciò che vuoi
-
Il GPS lo puoi benissimo attivare nel widget che ti ho detto primahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2grsK.jpg
Quando il segnaposto è per metà bianco e per metà scuro allora il GPS è in una sorta di stand-by a consumo quasi nullo... Se invece è completamente bianco è attivo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vGCxY.jpg
Io uso sempre questo widget essendo stock e molto veloce da utilizzare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non avevo cpt prima cmq grazie mille è tutto il pomeriggio che ti stresso grazie ancora anche se non sono ancora del tutto contento
-
Quote:
wrhu
non avevo cpt prima cmq grazie mille è tutto il pomeriggio che ti stresso grazie ancora anche se non sono ancora del tutto contento
puoi metterti anche una seconda linea di toogle attivabile attraverso un pulsante sulla prima linea..metti una ROM a sto punto
-
raga una domanda:
ma a voi quando arriva un messaggio di whatapp e abbassate la tendina, nella tendina vi appare l anteprima di what app oppure la scritta per esempio: 2 messaggi?
a me appare la scritta se sono più messaggi, se invece è uno solo mi appare l anteprima..... è normale???
fatemi sapere grazie.
-
Quote:
cristianb
raga una domanda:
ma a voi quando arriva un messaggio di whatapp e abbassate la tendina, nella tendina vi appare l anteprima di what app oppure la scritta per esempio: 2 messaggi?
a me appare la scritta se sono più messaggi, se invece è uno solo mi appare l anteprima..... è normale???
fatemi sapere grazie.
Si, è normale ;)
-
:mad::D:D
Quote:
cristianb
raga una domanda:
fatemi sapere grazie.
è normale
-
Cartella "Download"
Se apro la cartella Download vedo l'elenco di tutti i documenti, immagini, e tutti gli altri file che ho scaricato.... Ma che ora non ci sono più, perché travasato su PC, spostati con ES file explorer, ecc...
C'è un modo per aggiornare o cancellare l'elenco (che non sia cancellare i ghost dei file uno a uno)?
Grazie!
-
Quote:
cristianb
raga una domanda:
fatemi sapere grazie.
e se tiri giu con il dito dove cè scritto "2 messaggi" ti fa vedere le anteprime di tutti e due