Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MindbendeR
Se apro la cartella Download vedo l'elenco di tutti i documenti, immagini, e tutti gli altri file che ho scaricato.... Ma che ora non ci sono più, perché travasato su PC, spostati con ES file explorer, ecc...
C'è un modo per aggiornare o cancellare l'elenco (che non sia cancellare i ghost dei file uno a uno)?
Grazie!
Dovrebbe accorgersene entro qualche ora, in media, altrimenti puoi provare se esiste un'app per il wipe sd e poi rimetti tutte le cose che hai preventivamente salvato
-
Quote:
SniperInside
Dovrebbe accorgersene entro qualche ora, in media, altrimenti puoi provare se esiste un'app per il wipe sd e poi rimetti tutte le cose che hai preventivamente salvato
Molta roba non c'è più da un mese ormai...
-
Quote:
MindbendeR
Se apro la cartella Download vedo l'elenco di tutti i documenti, immagini, e tutti gli altri file che ho scaricato.... Ma che ora non ci sono più, perché travasato su PC, spostati con ES file explorer, ecc...
C'è un modo per aggiornare o cancellare l'elenco (che non sia cancellare i ghost dei file uno a uno)?
Grazie!
Quote:
SniperInside
Quote:
MindbendeR
Molta roba non c'è più da un mese ormai...
messaggi spostati nella discussione apposita
Quote:
junki
voi quanto fate di schermo acceso ragazzi ? intendo una ricarica completa della batteria..
Quote:
powerix
dalle 2.30 alle 4 adesso, prima anche 4.5, adesso l'app per lo xiaomi mikey consuma un pochetto e dura meno, comunque 2 giorni sempre e fomunque
Quote:
junki
:o
che sarebbe questa app??scusa la mia ignoranza
Quote:
SniperInside
App per il controllo del tastino mikey (un tasto programmabile che si inserisce nel jack). Rimanendo sempre attiva in attesa dell'input dal tastino consuma
Quote:
X9elia8D
Non penso perché alla fine sarebbe come un tasto normale... Per esempio volume o accensione/spegnimento (anche quei tasti sono in attesa di imput)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
greg1989
Io faccio 2,30-3h massimo di schermo. :'( Un disastro!
Quote:
junki
:)
ma quindi il tastino va bene anche su nexus dato che è 3,5 come un jack normale?
Ci sono thread per parlare della batteria e thread per parlare degli accessori. Qui siete OT.
-
Quote:
powerix
e se tiri giu con il dito dove cè scritto "2 messaggi" ti fa vedere le anteprime di tutti e due
questa mi mancava... :-)
-
Scusate la mia domanda...
Ho saputo che è stato rilasciato android 4.4.4, ma sul mio nexus 5 ancora non è segnalato nessun aggiornamento disponibile ed è fermo al 4.4.3
Succede solo a me?
-
Quote:
cafe89
Scusate la mia domanda...
Ho saputo che è stato rilasciato android 4.4.4, ma sul mio nexus 5 ancora non è segnalato nessun aggiornamento disponibile ed è fermo al 4.4.3
Succede solo a me?
Come per tutti gli aggiornamenti da quando rilasciano l'ota ci vuole circa 2 settimane prima che lo ricevano tutti. Se sei fortunato lo ricevi subito altrimenti un giorno qualsiasi entro le due settimane
-
posto qua la domanda che l avevo posta in un altra sezione.salve ragà!so che gia mi manderete a quel paese e di fare un search..il search gia l ho fatto ma nn ho trovato proprio quel che trovavo.Vorrei saper se è possibile aver sul Nexus gli effetti meteo(compreso i sound della pioggia,vento ecc)simile a quelli dell htc sense.c è qualche app o altro per averli?si può aver pure un effetto meteo simile al blocco schermo dell htc e gli effetti audio?Grazie..
-
Quote:
markohye
posto qua la domanda che l avevo posta in un altra sezione.salve ragà!so che gia mi manderete a quel paese e di fare un search..il search gia l ho fatto ma nn ho trovato proprio quel che trovavo.Vorrei saper se è possibile aver sul Nexus gli effetti meteo(compreso i sound della pioggia,vento ecc)simile a quelli dell htc sense.c è qualche app o altro per averli?si può aver pure un effetto meteo simile al blocco schermo dell htc e gli effetti audio?Grazie..
qualcosa del genere?http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/u7ugajy8.jpg
-
Confermate che con 4.4.4 il problema fruscio nei video è letteralmente scomparso? Ieri ho fatto un video di notte, non solo è venuto molto bene ma nemmeno l'ombra del famoso fruscio...
-
Quote:
AI0LIA
Confermate che con 4.4.4 il problema fruscio nei video è letteralmente scomparso? Ieri ho fatto un video di notte, non solo è venuto molto bene ma nemmeno l'ombra del famoso fruscio...
ma hai già aggiornato?come va? a me non ha anfora dato la segnalazione