Visualizzazione stampabile
-
Siamo d'accordo. Quello che voglio dire è che è inutile fare confronti con telefoni che costano il doppio, fermo restando che la ricezione debba essere accettabile in tutti i telefoni.
-
qualcuno mi sa dire come fare mentre si scrive un messaggio per passare dal dizionario italiano a quello inglese ? Premetto che li dovrei aver installati entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
qualcuno mi sa dire come fare mentre si scrive un messaggio per passare dal dizionario italiano a quello inglese ? Premetto che li dovrei aver installati entrambi.
Mentre stai scrivendo, con la tastiera visualizzata, abbassa con un dito il menù a tendina che scorre dall'alto.
Quindi premi su "Scegli il metodo di immissione".
-
Quote:
mmaattyy
io sulla tastiera, avendo i due dizionari installati posso schiacciare il tasto col mappamondo in parte alla barra spaziatrice e lui switcha automaticamente, ti faccio vedere..
itahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/23/rezahe4y.jpg
ENG http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/ezemezu4.jpg. basta schiacciare li ogni volta senza selezionare nella ed è velocissimo
-
Boh, vediamo se con la 4.4.4 si sistema, altrimenti provo con un hard reset!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
AH ECCO anche io avevo quell'impostazione li nella tastiera ( il mondo ). Poi da quando ho formattato non riesco piu a far apparire quel tasto. come posso risolvere ?
-
Quote:
junki
:D[quote name="Anddrea" post=5781064]La tua risposta è servita anche a me e quindi Thanks super meritato, però a me succede una cosa strana, ho installato l'app contact+ come app per gli SMS (ho disattivato hangouts). Questa app include anche un suo dialer, una sua rubrica e un suo registro chiamate. Il problema è proprio col registro chiamate pieve quando ho una chiamata persa e premo sulla notifica mi chiede se aprirla col registro di contact+ o con quello di default, nonostante seleziono "sempre" ogni volta li richiede la scelta....
Come mai??
non saprei dire, forse dovresti togliere l'impostazione predefinita dal registro di default e dopo predefinire la tua nuova app...in ogni caso ti consiglierei di mettere al posto di hangout un app che si chiama " 8sms" è identica alla app messaggi di kit kat in tutto e per tutto e non hai nessun problema di dialer vari..[/QUOTE]
L'impostazione predefinita dal registro di default è già disabilitata e non si può nemmeno disattivare per avete solo l'altro! Help
-
Quote:
mmaattyy
grazie per la risposta ma di free non esiste nulla ?
fai il rooth....e poi sei apposto
-
:cool:
Quote:
mmaattyy
AH ECCO anche io avevo quell'impostazione li nella tastiera ( il mondo ). Poi da quando ho formattato non riesco piu a far apparire quel tasto. come posso risolvere ?
vai su imp linguaggio e input e seleziona questo..ti carichi linguaggio inglese e italiano e lo selezioni
-
Quote:
junki
:cool:
vai su imp linguaggio e input e seleziona questo..ti carichi linguaggio inglese e italiano e lo selezioni
saresti cosi gentile da scrivermi i passaggi da fare in modo preciso ? Perchè non riesco a trovare le voci che mi hai detto. grazie mille