Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Ragazzi, ho una domanda per voi. Quando all'accensione del Nexus mi chiederà di inserire i dati del mio account Google, è possibile evitare che le tutte le applicazioni installate sul vecchio cellulare vengano installate anche sul nuovo Nexus? Vorrei poter scegliere le applicazioni da scaricare..
Grazie
non credo si possa
-
Quote:
lorisdodaro
fortunati possessori di nexus 5, l'usb otg funziona? :)
non con la versione standard di android, purtroppo
-
Quote:
maurycr68
Ma nessuno sa come si imposta il formato 16\9 nelle foto?
non si può
-
Quote:
gioclever
Scusatemi per l'ignoranza ma è il primo nexus che possiedo, come mai l'icona del gps non appare nel menù a tendina e non si trova neanche in impostazioni? Lo si attiva esclusivamente da geolocalizzazione (attivando quindi anche la posizione tramite traffico dati) oppure non è presente? Comunque attivando la geolocalizzazione nella barra di notifica non appare nessuna icona gps.....
Inviato dal mio SM-N9005
c'è si chiama geolocalizzazione ha cambiato icona
-
Quote:
fabiocf
non con la versione standard di android, purtroppo
Otg funziona, senza root solo per leggere con un app, con root anche scrittura con stinckmount, che io sto usando perfettamente.
-
Quote:
hotto
Ciao a tutti. Questo è un argomento per il quale sto impazzendo. In realtà ,onestamente ieri ho già ricevuto una risposta sull'argomento,ma io non sono un esperto,ed ho necessità di capire bene alcuni passaggi. In breve,possiedo un htc one ,che ho impostato ,appena comprato, trasferendo la musica e le foto del note 2 samsung,con una semplice applicazione che possiede htc e che legge il pin dell'altro telefono. Facilissimo. Ora,per colpa vostra ho comprato un nexus 5 e vorrei avere la musica anche su questo ottimo dispositivo. Mi sembra però che questa famosa applicazione nativa di htc non venga letta dal nexus 5 e allora ho un problema. Se siete così gentili, vorrei sapere se esiste,e come funge una app che faccia comunicare questi due telefoni e mi trasferisca queste musiche. Sono un asino,no?
-
Ciao a tutti avrei un po di dubbi
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google) ???
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla ???
3.posso fare il multi scatto ?
-
Quote:
Orma
Ciao a tutti avrei un po di dubbi
1. google now non parla io come scheda in google now ho solo quela del meteo come faccio ad aggiungerne altre (se si puo), google now non mi parla (non funziona la cosa diok google) ???
2. so che c'è una nuova modalita di fotografia composizione automatica, e non riesco ad utilizzarla ???
3.posso fare il multi scatto ?
La funzione "ok google" di google now funziona solo in inglese (US o UK ora non ricordo), Google now parla se gli chiedi qualcosa tipo: che tempo fa? Per aggiungere schede devi tappare quella specie di bacchetta magica che trovi in fondo alla schermata di google now.
2.la nuova modalità si trova nell'applicazione chiamata "foto" e si trova nel menù a sinistra che esce quando fai lo slide da sinistra a destra.
3. Non c'è il multiscatto
-
Quote:
Madeye
Ragazzi, ho una domanda per voi. Quando all'accensione del Nexus mi chiederà di inserire i dati del mio account Google, è possibile evitare che le tutte le applicazioni installate sul vecchio cellulare vengano installate anche sul nuovo Nexus? Vorrei poter scegliere le applicazioni da scaricare..
Grazie
Mah a me non ha installato nulla di quello che ho sull'S2...comunque dal play store in "le mie app" puoi cancellarle dall'elenco, credo che quello sia il riferimento per l'eventuale ripristino.
-
Ciao ragazzi scusate è il mio primo nexus provengo da galaxy.. :) mi chiedevo non esiste un modo per riavviare il telefono senza spegnere e riaccendere? Grazie in anticipo :)