a me sembra durare di più con dalvik
Visualizzazione stampabile
Mah... c'è chi dice che con ART migliori, chi dice che peggiori.
Se pure dovessi avere dei miglioramenti questi saranno sempre dell'ordine di qualche punto percentuale; non aspettarti miglioramenti che ribaltino l'autonomia da scadente a eccellente.
Come posso salvare tutti i contatti della rubrica per poterli ritrovare dopo a ver ripristinato il cel?
Poi come salvare i dati dei giochi?
Mi ricordi come si fa?...
E per i giochi ho root
nella cartella "Download", se la esploro collegando il nexus5 al pc, trovo questi file (dal cel non si vedono):
.com.google.Chrome.6XhOe3 [1,03MB]
.com.google.Chrome.a0lQ1L [160KB]
.com.google.Chrome.FqenG0 [285KB]
.com.google.Chrome.QmRmHe [1,45MB]
.com.google.Chrome.wbJPln [451KB]
.com.google.Chrome.YwSTZc [1,70MB]
sono file residui di chrome dovuti a download falliti forse?
posso cancellarli?
Buongiorno a tutti,
domanda stupida ma ho appena ricevuto il mio Nexus 5 ( rotfl rotfl ollè ollè felicità gioia madonnamiachefigata :cool: :p ) e sono ancora in fase esplorativa.
Quando, con lo schermo acceso, lo poggio su un qualunque ripiano, fa uno strano rumore tipo notifica anche se di notifiche non ce ne sono... lo fa solo a schermo acceso e quando lo poggio... che diavoleria è mai questa?
Grazie.
Eugenio
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto nella risoluzione di un piccolo problema. ogni volta che riprendo un concerto o altro evento con musica molto alta , il suono ottenuto è pessimo. ovviamente è dovuto al volume troppo alto della musica, ma esiste un metodo per risolverlo? grazie