Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Come vi trovate con la batteria in Android l? Io ad esempio questa mattina in 40minuti di schermo acceso, ho consumato il 20%.
Un po ho tenuto il WiFi acceso e una decina di minuti sono stato con la connessione dati.
Senza considerare i giochi, ma solo chiamate, messaggi, whatsapp, email e navigazione generalmente funziona così nel mio caso:
- perdo il 10% ogni 30 minuti di schermo acceso se sto con il wi-fi;
- perdo il 10% ogni 15 minuti di schermo accesso se sotto 3g.
-
Ho una domanda e non so se sono nella sezione giusta. Mi spiego, ho un nexus 5 francese ,quindi con auricolari, se a telefono bloccato premo a lungo il tasto degli auricolari mi esce la scritta inizializzazione per un tempo interminabile e poi non succede nulla. Se lo faccio a telefono sbloccato mi fa accedere ai comandi vocali, col tel bloccato solo una volta ha funzionato non so perché. Qualcuno saprebbe spiegarmi la cosa,magari sono io che sbaglio, però in auto è molto comodo poter chiamare solo premendo il tasto degli auricolari. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosco1980
Ho una domanda e non so se sono nella sezione giusta. Mi spiego, ho un nexus 5 francese ,quindi con auricolari, se a telefono bloccato premo a lungo il tasto degli auricolari mi esce la scritta inizializzazione per un tempo interminabile e poi non succede nulla. Se lo faccio a telefono sbloccato mi fa accedere ai comandi vocali, col tel bloccato solo una volta ha funzionato non so perché. Qualcuno saprebbe spiegarmi la cosa,magari sono io che sbaglio, però in auto è molto comodo poter chiamare solo premendo il tasto degli auricolari. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica voice commander e una volta installata (è gratis) rifai la procedura, ti apparirà se eseguire il comando con Google ricerca o con quel programma, seleziona il programma con "sempre" e funzionerà anche a schermo spento. Io lo uso senza auricolari ma in Bluetooth premendo il tasto sul volante dell'auto
-
Quote:
Skynet2
Senza considerare i giochi, ma solo chiamate, messaggi, whatsapp, email e navigazione generalmente funziona così nel mio caso:
- perdo il 10% ogni 30 minuti di schermo acceso se sto con il wi-fi;
- perdo il 10% ogni 15 minuti di schermo accesso se sotto 3g.
Io ad esempio non riesco mai a toccare le 3 ore di schermo acceso D:.
Questo succede anche se provo a stare attendo ad attaccare il 3g o wifi solo quando mi serve...
-
[quote name="Anddrea" post=5798108]Scarica voice commander e una volta installata (è gratis) rifai la procedura, ti apparirà se eseguire il comando con Google ricerca o con quel programma, seleziona il programma con "sempre" e funzionerà anche a schermo spento. Io lo uso senza auricolari ma in Bluetooth premendo il tasto sul volante dell'auto[/QUOTE]
OK. Provo sicuramente grazie del suggerimento
-
Quote:
Skynet2
A parte la qualità, l'audio non è un problema.
Problemi (non risolubili) possono essere fruscio in registrazione audio/video e ricezione lenta nel riaggancio e scadente in zone poco coperte.
Ma il problema del fruscio (che mi sembra affliggesse i terminali di aprile o maggio) non è stato risolto via firmware ?
-
Quote:
Rosco1980
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
quando esce la scritta inizializzazione, premi di nuovo il tasto degli auricolari e vedi se partono i comandi vocali...
-
Ok provo anche così grazie
-
Ciao a tutti, ho notato che attivando Google Now il consumo di batteria aumenta in maniera importante.
In particolar modo, utilizzando BetterBatteryStats, ho notato un consumo eccessivo delle voci PowerManagerService.WakeLocks e soprattutto NlpCollectorWakelock.
Nonostante avessi comunque disabilitato la "Cronologia delle posizioni" in Geolocalizzazione.
Poiché il consumo è veramente alto ho deciso di disattivare Google Now per ora, ma visto che mi dispiace non poterlo usare volevo chiedervi: sono normali questi consumi? c'è un modo per consumare meno con Now attivo? Avete consigli da darmi?
Grazie mille a tutti, ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho notato che attivando Google Now il consumo di batteria aumenta in maniera importante.
In particolar modo, utilizzando BetterBatteryStats, ho notato un consumo eccessivo delle voci PowerManagerService.WakeLocks e soprattutto NlpCollectorWakelock.
Nonostante avessi comunque disabilitato la "Cronologia delle posizioni" in Geolocalizzazione.
Poiché il consumo è veramente alto ho deciso di disattivare Google Now per ora, ma visto che mi dispiace non poterlo usare volevo chiedervi: sono normali questi consumi? c'è un modo per consumare meno con Now attivo? Avete consigli da darmi?
Grazie mille a tutti, ciao! :)
Ecco perché pochi lo usano google now!