Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mocho
Mah a me non ha installato nulla di quello che ho sull'S2...comunque dal play store in "le mie app" puoi cancellarle dall'elenco, credo che quello sia il riferimento per l'eventuale ripristino.
Ci ho provato e riprovato... ma non ho mica capito come si cancellano le mie app dal play store!!
mi dai una dritta?
-
Quote:
filix89
La funzione "ok google" di google now funziona solo in inglese (US o UK ora non ricordo), Google now parla se gli chiedi qualcosa tipo: che tempo fa? Per aggiungere schede devi tappare quella specie di bacchetta magica che trovi in fondo alla schermata di google now.
Scusami, le schede da poter aggiungere a google now sono solo quelle previste o si possono personalizzare a piacimento??
-
Quote:
Dott
Ci ho provato e riprovato... ma non ho mica capito come si cancellano le mie app dal play store!!
mi dai una dritta?
Entri nelle mie applicazioni e su quelle da installare in alto alla tua destra trovi una x la tappi e ti da la possibilità di toglierle dalla memoria
-
Quote:
maurycr68
Entri nelle mie applicazioni e su quelle da installare in alto alla tua destra trovi una x la tappi e ti da la possibilità di toglierle dalla memoria
Non vedo nessuna x in alto a destra. Vedo un segno di spunta verde in basso a destra che però non si deseleziona...
-
Quote:
Dott
Non vedo nessuna x in alto a destra. Vedo un segno di spunta verde in basso a destra che però non si deseleziona...
La x la vedi sulle applicazioni che sono in lista ma non installate
-
Quote:
maurycr68
La x la vedi sulle applicazioni che sono in lista ma non installate
Ah... ecco perché. In lista non ho nessuna applicazione non istallata. Il punto è che alcune di queste sono istallate in un altro telefono che non uso più e volevo cancellarle dal play store invece che dal telefono... tutto qua. Niente di importante. Grazie
-
Qualcuno invece mi sa dire come aggiungere una cartella sui desktop e come editare la lock screen e/o utilizzare widget in essa ?
EDIT. Risolto anche per i widget.
-
Per creare una cartella è sufficiente trascinare un'icona su un'altra.
-
Ciao,
ma il multiwindows è disponibile su questo terminale?E la chiamata con lo slide?
Grazie
-
Quote:
MorfeoXp
Per creare una cartella è sufficiente trascinare un'icona su un'altra.
più facile di così... :)
grazie !