Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io da quando ho aggiornato, ho usato 2 volte maps e 2 volte mi è andato in crahs....
a voi è capitato??? avete consigli per risolvere?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Tutto normale
consigli per risolvere??
-
Quote:
cristianb
consigli per risolvere??
Prova a cancellare dati e cache, poi disinstalla e reinstalla ;)
-
Ragazzi, si è aggiornato google search e ora ok google funziona! Pero solo nella home, nelle altre app non va ancora.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Acquisto Nexus 5
Ciao ragazzi sono un felice possesore del Galaxy Nexus che sta valutando l'acquisto del Nexus 5 (32gb).
Per chi ha avuto il GNEX, vorrei sapere il confronto segnale telefonico/wifi e audio delle notifiche/suonerie (nel GNEX stock era bassissimo).
Ci si arriva a sera con 2-3 ore di schermo acceso in utilizzo medio? (messaggi, browser, qualche foto e app che utilizzano internet)
Se decido di acquistarlo, ci andrei poi ad installare la CM11 con kernel mod.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
osx86
Ciao ragazzi sono un felice possesore del Galaxy Nexus che sta valutando l'acquisto del Nexus 5 (32gb).
Per chi ha avuto il GNEX, vorrei sapere il confronto segnale telefonico/wifi e audio delle notifiche/suonerie (nel GNEX stock era bassissimo).
Ci si arriva a sera con 2-3 ore di schermo acceso in utilizzo medio? (messaggi, browser, qualche foto e app che utilizzano internet)
Per quanto riguarda i confronti, non so che dirti, perche il GNEX non ce l'ho mai avuto, comunque per quanto riguarda la batteria ti dico che io lo metto a caricare quando sono al 15% circa, e a quella percentuale di solito sono a 3 ore e un quarto di schermo, avvolte mi capita di superare le 3 ore e mezza.
-
Quote:
AI0LIA
Prova a cancellare dati e cache, poi disinstalla e reinstalla ;)
provo e vediamo.... grazie
Quote:
osx86
problemi di varia natura sul segnale, audio delle notifiche medio basso, batteria non è un granchè.... non è un confronto con il gnex ma il nexus 5 ha questi problemini....
-
Ciao secondo voi il 16gb basta se devo metterci dentro il tomtom Europa, 3 GB di foto e 1 di musica. Niente giochi . ma molte app.
-
Quote:
tabs78
Ciao secondo voi il 16gb basta se devo metterci dentro il tomtom Europa, 3 GB di foto e 1 di musica. Niente giochi . ma molte app.
Non so quanto occupi il Tom Tom ma il 16gb ha poco più di 12gb disponibili.