Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negole
Mi sono appena registrato (Nexus5 acquistato ieri), mi scuso in anticipo per le domande probabilmente già poste, ma mica posso leggermi 360 pagine :D
1. Ho importato tutti i miei contatti tramite Yahoo Mail (ho scaricato l'app e sincronizzato i contatti)...non possiedo un account Gmail, mi consigliate di crearlo se non altro per il servizio backup su cloud o per altre funzioni che potrò usare solo con gmail ?! Per il play store sono entrato con il mio account Yahoo...
2. Come diamine si elimina la vibrazione quando scrivo sms o su whatsapp ? ...ho già tolto la spunta su impostazioni > audio > vibra alla pressione...ma niente di fatto
Scusate l'ignoranza...ma sono un novello del mondo Android...
L'account google è molto utile, io uso solo account Google!
Devi togliere la vibrazione della tastiera, vai in impostazioni, lingua e immissione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Devi togliere la vibrazione della tastiera, vai in impostazioni, lingua e immissione ;)
Quoto, anche io da quando mi sono avventurato per la prima volta nel mondo di android, ho iniziato ad usare solo l'account di google.
Comunque l'account google ti farà comodo anche per utilizzare altri servizi come drive, google keep, i servizi google play ecc...
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
erthor
Benvenuto nel mondo di android! ASD
Quoto, anche io da quando mi sono avventurato per la prima volta nel mondo di android, ho iniziato ad usare solo l'account di google.
Grazie per le risposte ultrarapide! :* ed efficienti, vibrazione tolta! :)
Ho provato a configurare il mio account Yahoo sull'app di default Gmail...ma niente, dava sempre il messaggio "sincronizzazione in corso" o qualcosa del genere.
Eppure sapevo che Gmail e Yahoo fossero "compatibili".
Quindi ho lasciato perdere e scaricato YahooMail.
Ma se mi dite così, credo mi farò un account Gmail...
-
Quote:
negole
Ho provato a configurare il mio account Yahoo sull'app di default Gmail...ma niente, dava sempre il messaggio "sincronizzazione in corso" o qualcosa del genere.
Un account Google è molto utile, drive, keep,Gmail etc sono connessi con lo stesso account che ti consente di interagire. Avere un Nexus senza un account Google è da :eek::eek::eek:
-
Quote:
negole
Si, infatti come ti dicevo prima e come dice anche AI0LIA, con l'account google puoi utilizzare un'infinità di servizi.
Io infatti quando 3 anni fa mi comprai il mio primo smartphone android, mi sono creato l'account google (che prima si usava solo per il play store, gmail e google documenti, quello che ora è drive), per le mail usavo l'account di hotmail (che poi anche per i problemi che ho avuto) l'ho abbandonato totalmente e sono passato a gmail, stessa cosa per il cloud, usavo box (con il mio account dove mi avevano regalato 50gb di spazio free), ma anche lì sono passato a drive (quando è nato e aveva fatto l'upgrade a 5gb che poi ora sono diventati 15gb).
Eppure conosco persone che usano android, ma l'account google ce l'hanno solo per il play store, mentre per le mail e il cloud usano altri servizi, per me è solo una scomodità ma poi dipende uno come si abitua.
-
Quote:
erthor
Si, infatti come ti dicevo prima e come dice anche AI0LIA, con l'account google puoi utilizzare un'infinità di servizi.
Io infatti quando 3 anni fa mi comprai il mio primo smartphone android, mi sono creato l'account google (che prima si usava solo per il play store, gmail e google documenti, quello che ora è drive), per le mail usavo l'account di hotmail (che poi anche per i problemi che ho avuto) l'ho abbandonato totalmente e sono passato a gmail, stessa cosa per il cloud, usavo box (con il mio account dove mi avevano regalato 50gb di spazio free), ma anche lì sono passato a drive (quando è nato e aveva fatto l'upgrade a 5gb che poi ora sono diventati 15gb).
Eppure conosco persone che usano android, ma l'account google ce l'hanno solo per il play store, mentre per le mail e il cloud usano altri servizi, per me è solo una scomodità ma poi dipende uno come si abitua.
Probabilmente farò un account Gmail solo per il telefono...e per tutti i servizi che mi avete elencato!
Ma per la mail continuerò ad usare Yahoo, account che ho ormai da 10 anni e che uso per ogni registrazione online...quindi non posso abbandonarlo!
PS gran telefono questo Nexus 5 ;)
-
Quote:
negole
Probabilmente farò un account Gmail solo per il telefono...e per tutti i servizi che mi avete elencato!
Ma per la mail continuerò ad usare Yahoo, account che ho ormai da 10 anni e che uso per ogni registrazione online...quindi non posso abbandonarlo!
PS gran telefono questo Nexus 5 ;)
Si, è veramente un gran telefono, io sono rimasto soddisfatto fin da subito.
Per quello che costa, offre un hardware che nei top di gamma di altre marche si inizia a vedere adesso. Peccato però che costano il doppio (o anche qualcosina di più). ;)
-
Quote:
marco988
ciao, secondo voi come app per il risparmio batteria, è meglio freenify o snapdragon batteryguru?
io al momento su nexus 5 uso il guru. ma sto leggendo di quest'altra app...mi sapete dire quale sia la migliore? e le differenze?
up up up rotfl
-
Quote:
marco988
up up up rotfl
USA greenify e prova wakelock detector per vedere chi dorme e chi no:-)
-
Quote:
negole
Sincronizza la mai yahoo sulla app interna al nexus "email" e da lo dovrebbe andare..