Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Domandina veloce, ho appena acquistato un caricabatterie da auto della Rav Power che ha due uscite usb, una da 1.0 A e l'altra da 2.1A che in teoria sarebbe per i tablet. Ma qualcuno sa se caricare il nexus 5 su quella da 2.1 darebbe problemi o regolerebbe da solo la potenza necessaria?
Quote:
Anddrea
Nessuno sa aiutarmi :)
...beh, premesso che gli Ampere non indicano la potenza ma la "quantità (o intensità) di corrente"... :p;)
Io uso un caricatore Anker identico al tuo (due uscite: da 1.0A e 2.1A) e non ho problemi...ho anche una batteria di riserva con uscita 2A e va benone...i circuiti sono adatti anche a queste intensità, tanto poi è la batteria ed il dispositivo hardware in genere a gestirsi il tutto...
Si può notare, magari, un po' di riscaldamento da parte della batteria durante la ricarica da accesso, quindi un minimo di stress in più, ma nessun problema irreversibile...
Ciò che "ucciderebbe" il telefono, sarebbe la tensione poi elevata (i Volt) ma gli Ampere non danno problemi...sempre che non si esageri (fino a 2-2.5A il rischio non dovrebbe sussistere...)...
-
Buonasera a tutti. Sul nostro nexus 5 non ho mai creato un account Google+
Per questo motivo nelle impostazioni di Google relative alla sincronizzazione, ho tolto la spunta proprio da Google+
A volte però mi capita che quando vado a ricontrollare a distanza di giorni, mi ritrovo la sincronizzazione attiva su Google+
Come mai? Anche se non lo uso, c'è qualcosa nel telefono che riattiva la sincronizzazione?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera a tutti. Sul nostro nexus 5 non ho mai creato un account Google+
Per questo motivo nelle impostazioni di Google relative alla sincronizzazione, ho tolto la spunta proprio da Google+
A volte però mi capita che quando vado a ricontrollare a distanza di giorni, mi ritrovo la sincronizzazione attiva su Google+
Come mai? Anche se non lo uso, c'è qualcosa nel telefono che riattiva la sincronizzazione?
Grazie
Se provi a freezarlo con titanium?
-
Quote:
AI0LIA
Se provi a freezarlo con titanium?
Non avevo pensato ad utilizzare un'app per freezarlo.
In ogni caso è normale questa cosa? Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho notato che un altro utente ha aperto una discussione su un problema simile.
In ogni caso sul telefono andando in Impostazioni---App---ho notato che c'è la possibilità di disattivare Google+
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?
-
Quote:
antokr
[quote name="AI0LIA" post=5883453]Se provi a freezarlo con titanium?
In ogni caso è normale questa cosa? Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho notato che un altro utente ha aperto una discussione su un problema simile.
In ogni caso sul telefono andando in Impostazioni---App---ho notato che c'è la possibilità di disattivare Google+
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?[/QUOTE]
Io l'ho disattivato e non ho problemi con nessuna app, disattiva pure :)
-
Disattivandolo li riceverò lo stesso gli aggiornamenti?
-
Quote:
antokr
Disattivandolo li riceverò lo stesso gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti dell'app Google+ ovviamente no
-
Quote:
antokr
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?
No tranquillo google + è indipendenti da altre app, ti consiglio di disattivarlo se non lo usi perché è chiaramente un app che si esegue automatico all'avvio del telefono
-
Quote:
AI0LIA
No tranquillo google + è indipendenti da altre app, ti consiglio di disattivarlo se non lo usi perché è chiaramente un app che si esegue automatico all'avvio del telefono
Ho disattivato Google+ ma per farlo mi ha obbligato a tornare alla versione di fabbrica.
Ora non trovo più l'app. Che fine ha fatto?
-
Quote:
antokr
Ho disattivato Google+ ma per farlo mi ha obbligato a tornare alla versione di fabbrica.
Ora non trovo più l'app. Che fine ha fatto?
In che senso versione di fabbrica? Intendi che hai dovuto disinstallare gli aggiornamenti??