Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli una curiositį!In attesa che arrivi le pellicole sto tenendo su quella originale con la scritta nexus 5,sul display tutto perfetto ma dove ce il led č normale che si vede molto debole con tipo tutti puntini neri??č la pellicola che č fatta cosi in quella zona??Provengo da un gnex dive il led era un faro.....spero che sia la pellicola!Confermate ragazzi??
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzuoli una curiositį!In attesa che arrivi le pellicole sto tenendo su quella originale con la scritta nexus 5,sul display tutto perfetto ma dove ce il led č normale che si vede molto debole con tipo tutti puntini neri??č la pellicola che č fatta cosi in quella zona??Provengo da un gnex dive il led era un faro.....spero che sia la pellicola!Confermate ragazzi??
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non č la pellicola, č proprio il gorilla glass che essendo scuro in quella zona hanno disegnato questi "puntini" per fare intravedere il led... ma comunque si nota molto anche con molta luce esterna ;-)
-
Ho saputo che attualmente non č attivo Google Now in lingua italiana sull'N5. Verrą aggiunta anche la nostra lingua. vero? Un'idea sui tempi?
-
Quote:
rintintin78
nessuno che mi risponde?
Grazie
gli up sono consentiti ogni 24 ore, non prima.
-
Quote:
dragonPWR
Ho saputo che attualmente non č attivo Google Now in lingua italiana sull'N5. Verrą aggiunta anche la nostra lingua. vero? Un'idea sui tempi?
non si attiva se dici OK GOOGLE.. ma per il resto i comandi in italiano ci sono.. ho fatto un po di prove ieri
-
Quote:
Dott
Ah... ecco perché. In lista non ho nessuna applicazione non istallata. Il punto č che alcune di queste sono istallate in un altro telefono che non uso pił e volevo cancellarle dal play store invece che dal telefono... tutto qua. Niente di importante. Grazie
prima disinstalli dal telefono le app che non vuoi piu... poi vai su LE MIE APP .. TUTTE .. e trovi le X su quelle gia disintallate.. premendo sulla X te le cancella dall'account e non le avrai piu (a meno di non riscaricarle)
-
Quote:
belinelli84
non si attiva se dici OK GOOGLE.. ma per il resto i comandi in italiano ci sono.. ho fatto un po di prove ieri
non č attivo in nessuna lingua OK google... solo inglese USA per ora. Dovrebbero attivarlo presto perchč in altri forum hanno segnalato che la funzione equivalente dei motorola moto X funziona gią in italiano
-
Ragazzi ho bisogno d aiuto,io non riesco a utilizzare light flow...mi lamentavo della poca luce che fa il led e ho scoperto che se disinstallo lightflow quando arriva un messaggio lampeggia bianco ma molto forte!!!
Ho messo la luminositą 100% ma niente e poi anche i colori sono un misto non sono belli puliti!!Premetto che ho la versione full che usavo sul gnex e li era una meraviglia!
Qualche suggerimento su come muovermi?cosa devo settare in particolare??
Grazie ragazzi!!
-
Ragazzi ho guardato solo ora...il vostro in reti mobili di default su cosa č impostato?...il mio 4G (che non uso)
-
premessa la stima verso nexus.. ma secondo voi e' piu ' baggato il 4.4. o ci sono problemi hardware di questo telefono? sapete mi interessa l acquisto.. ma patch software arriveranno ma hardware...