Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Grazie a tutti. E' sufficiente fare questo oppure bisogna disattivare qualcosa pure tramite pc?
Ho trovato Google+ facendo 3 swipe verso destra.
Quando vuoi disattivare o disinstallare un app basta andare in impostazioni>app>tutte scegli l'app e premi in sequenza:
Termina applicazione
Cancella cache
Cancella dati
Disinstalla aggiornamenti (se presente)
Disinstalla o disattiva
Dopodiché se l'hai disinstallata puoi cancellarla anche dalla lista delle tue app sull'account Google andando nel play store > le mie app > tutte e premere sulla "x" on alto a destra dell'app che hai disinstallato
-
Con Google+ sono andato direttamente su "Disattiva" senza terminare applicazione etc etc
-
Quote:
antokr
Con Google+ sono andato direttamente su "Disattiva" senza terminare applicazione etc etc
Non è un grosso problema, però per le prossime che disattiva e/o disinstalli ricordati di fare questa procedura così eviti di lasciare residui di applicazione in giro che non solo occupano spazio ma alla lunga potrebbero rallentare il cellulare
-
Quote:
antokr
Come ti hanno detto se cancelli dati e cache è meglio, soprattutto se sai che non lo usarai mai ;)
-
Non vedo nei preferiti di Chrome, quelli che ho sul pc, ci sono solo le cartelle, dove sbaglio? Grazie
-
Quote:
Maxxuss
Non ci ho fatto caso. Linki l'articolo please?
nexus 5 - What is com.qualcomm.qcrilmsgtunnel - Android Enthusiasts Stack Exchange
Questo è il primo che ho trovato ora ma ne avevo trovati anche altri. Vorrei sapere se succede a qualcun'altro o sono l'unico
-
Quote:
auleia
Non vedo nei preferiti di Chrome, quelli che ho sul pc, ci sono solo le cartelle, dove sbaglio? Grazie
Sono sincronizzati?
-
Quote:
AI0LIA
Sono sincronizzati?
Si, nel nexus vedo solo la cartella principale
-
Quote:
auleia
Si, nel nexus vedo solo la cartella principale
Devi fare preferiti su dispositivi mobili http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/4agyteda.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Non ci sono nemmeno.