Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Non ci sono nemmeno.
Hai messo il tuo account? Presumo di si! Accendi il PC e apri Chrome, sin sincronizzato da soli
-
Quote:
AI0LIA
Hai messo il tuo account? Presumo di si! Accendi il PC e apri Chrome, sin sincronizzato da soli
Non funziona.
-
Quote:
auleia
Non funziona.
Vai in impostazioni, app, chrome, Cancella cache e dati poi apri di nuovo Chrome e riloggati
-
Quote:
AI0LIA
Vai in impostazioni, app, chrome, Cancella cache e dati poi apri di nuovo Chrome e riloggati
grazie, tutto ok.
-
gioco con i pokèmon attraverso l'utilizzo dell'emulatore "john gba lite" e volevo spostare i salvataggi nell'emulatore "my boy!" ma non riesco a vedere la cartella del secondo emulatore nel pc, come faccio?
-
Quote:
AI0LIA
Come ti hanno detto se cancelli dati e cache è meglio, soprattutto se sai che non lo usarai mai ;)
Il fatto di cancellare i dati è importante anche se non ho mai creato un account Google+?
Il mio caso è proprio questo.
-
Quote:
antokr
Il fatto di cancellare i dati è importante anche se non ho mai creato un account Google+?
Il mio caso è proprio questo.
Vabbè basta aprire l'app anche solo una volta che vengono memorizzati nel sistema dati e cache, quindi se cancelli pulisci ;)
-
ho un piccolo problema con il wifi. ho controllato le impostazioni ma succede che si accende da solo. lo fa sempre, anche quando sto solo con la rete mobile e in zona non c'è una rete wifi a cui appoggiarsi. come mi devo comportare? se lo facesse una volta ogni tanto pazienza, ma come minimo lo fa una volta al giorno. allego lo screen delle impostazioni
http://i61.tinypic.com/pwu0x.png
-
Quote:
marco988
ho un piccolo problema con il wifi. ho controllato le impostazioni ma succede che si accende da solo. lo fa sempre, anche quando sto solo con la rete mobile e in zona non c'è una rete wifi a cui appoggiarsi. come mi devo comportare? se lo facesse una volta ogni tanto pazienza, ma come minimo lo fa una volta al giorno. allego lo screen delle impostazioni
http://i61.tinypic.com/pwu0x.png
Che rom monti? Sei stock?
-
Quote:
AI0LIA
Che rom monti? Sei stock?
la rom originale. ho solo sbloccato i permessi di root. ma non ho fatto altro