Quote:
Originariamente inviato da asparaz43
Il mio era in 4g ma Wind non ha rete lte quindi ho impostato su 3g. Per un bug della 4.4 non mantiene la spunta sulla selezione però..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il mio era in 4g ma Wind non ha rete lte quindi ho impostato su 3g. Per un bug della 4.4 non mantiene la spunta sulla selezione però..
Quote:
Si, infatti. Selezionando il 2g invece mantiene anche la spunta sulla selezione..
odio ufficialmente la gestione della rubrica... io x comodità lascio sempre i numeri memorizzati sulla sim, qui si possono solo importare la sim non si può gestire ne aggiungere numeri ed è assurdo... decido allora di memorizzarli tutti sull account Google.. ma non si possono eliminare quelli importati o spostarli... boh
Ragazzi ma effettuando il root o custom rom o mod il telefono non rientra piu' in garanzia?
Ragazzi belli avete instagram? avete visto come fa le foto da questa applicazione? sono bellissime meglio del software principale a questo punto mi sale un dubbio...è il software di android che gira male?
Foto, audio, altri piccoli bug, tutti da perfezionare tutto normale, l'os è nuovo, sicuramente con aggiornamenti futuri sara' risolto tutto!!! aggiornamenti che credo arriveranno a breve...almeno spero :D non sto facendo nessun tipo di Modding proprio perché voglio vedere google come migliora il tutto!sono troppo curioso....e mi aspetto grandi cambiamenti
Comunque testero Instagram :D