Il PC da Massimo 0.512A nominale, quindi anche meno, dipende dalle schede madri, è normale
Visualizzazione stampabile
Il PC da Massimo 0.512A nominale, quindi anche meno, dipende dalle schede madri, è normale
Si quello è vero, probabilmente esce un amperaggio basso, non saprei da usb quale sia. Ho provato un caricabatteria da auto che è 0,7 A contro l' 1,2 del caricabatterie del nexus e lo carica a fatica, poi non conosco bene l'argomento, son esperienze personali, magari ho scritto un sacco di c....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok avete già risposto in merito alle usb mentre scrivevo... Scusate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nessuno utilizza miracast e nexus 5 su una Smart tv?
Salve a tutti!
ho deciso di fare l'upgrade e cosi' passare al nexus 5... vorrei pero' portare pari pari le mie app con i miei salvataggi sul nuovo device, come fare? non so bene perchè il mio n4 non sia rootato ( forse avevo fatto un ripristino ) quindi titanium non funziona ( e comunque non saprei nemmeno come fare a utilizzarlo ) esiste qualcosa che mi salvi pari pari quello che ho sul n4 e che qualcosa che me lo rifaccia mettere sul n5?
Ho un serio problema con il mio nexus, in particolare con la batteria. Controllandoi i processi che mi consumano batteria, ho notato che proximity sensor è il processo che mi consuma più di tutti, rimanendo attivo per 43 minuti. In effetti ho effettuato una telefonata della stessa durata, però fino ad oggi non era mai successo che richiedesse tutta questa mole di lavoro. Ora come ora il cellulare è acceso da 9 ore, utilizzato soprattutto sotto wi-fi, ho eseguito quella telefonata e mi ritrovo al 57% con giusto un ora di schermo effettivo acceso.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Spoiler:
La chiavetta Chromecast è il modo migliore per mandare contenuti multimediali sulla tv, interagendo con lo smartphone, funziona benissimo