Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkaker
Ragazzi scusate ma è una mia impressione i no!il telefono dopo un pò che non lo formatti con il tool si stabilizza ed oltre ad essere più veloce è molto più stabile!!!o è una mia impressione o cosa!??spiegatemi!!e inoltre ogni quanto andrebbe fatto un reset con il tool!???
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Quote:
xehon91
[quote name="rokkaker" post=5974047]Ragazzi scusate ma è una mia impressione i no!il telefono dopo un pò che non lo formatti con il tool si stabilizza ed oltre ad essere più veloce è molto più stabile!!!o è una mia impressione o cosa!??spiegatemi!!e inoltre ogni quanto andrebbe fatto un reset con il tool!???
Messaggio spostato nella discussione apposita[/QUOTE]
Ragazzi anche voi notate la stessa cosa!!!???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Ragazzi scusate ma è una mia impressione i no!il telefono dopo un pò che non lo formatti con il tool si stabilizza ed oltre ad essere più veloce è molto più stabile!!!o è una mia impressione o cosa!??spiegatemi!!e inoltre ogni quanto andrebbe fatto un reset con il tool!???
Non credo dipenda da quello, ma dalle rom e dai kernel che metti.. Se va bene, non vedo perché passarlo sotto il tool per pulirlo..
-
Tipo anche se si presenta qualche errore nel play store o on qualche app .è normale o questi errori dipendono dalla rom!?grazie della risposta mi togliete una grande fissazione!!
-
Quote:
rokkaker
Tipo anche se si presenta qualche errore nel play store o on qualche app .è normale o questi errori dipendono dalla rom!?grazie della risposta mi togliete una grande fissazione!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se gli errori nelle app avvengono senza aver modificato rom o kernel, è molto probabile che il problema risiede nell'app e nella sua cache, per cui di solito o si puliscono dati e cache, e si verifica, o si disinstalla e reinstalla l'app (per il play store, di solito può essere utile anche togliere e rimettere l'account di Google)
-
Io ho la stock e il root e basta
-
Quote:
rokkaker
Io ho la stock e il root e basta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bene, quindi fino a che le app non hanno problemi bene, quando avrai problemi, sappi che la prima cosa è indagare sull'applicazione, poi se non si risolve, capire se sono state fatte modifiche al sistema..
-
Domanda generale per i tempi di ricarica.
Utilizzo un caricatore ex backberry a 5V a 750mA in output, per una ricarica quasi completa (10% -> 95%) impiego circa 90/100 minuti.
Sono in linea con valori normali di caricamento ?
-
Quote:
IlMentitore
Domanda generale per i tempi di ricarica.
Utilizzo un caricatore ex backberry a 5V a 750mA in output, per una ricarica quasi completa (10% -> 95%) impiego circa 90/100 minuti.
Sono in linea con valori normali di caricamento ?
Si perfetto ;)
-
Scusa ho un problema col mio nexus 5 , un paio di giorni fa play store mi diceva nessuna connessione e neanche yt andava mi dava errore 401 , dopo aver smanettato ho deciso di fare un ripristino di dati di fabbrica , adesso ho installato il google play ma ogni volta che provo a scaricare qualcosa crasha ,ho gia provato a cancellare dati cache e altro ma nullo , sono nel panico aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!
PS: ho il root