Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Speriamo di si... ;)
Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]
Invece di ringtones metti tutto in sdcard/nedia/audior/ringtones. Prova[/QUOTE]
Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]
Ho creato la cartella "ringtones" in sdcard/media/audio, ci ho messo dentro l'mp3,ho riselezionato quell'mp3 con media storage ma nulla, appena spengo e riaccendo il cellulare ritorna la vecchia suoneria "sedna".... Che odio!!![/QUOTE]
Allora ottieni i permessi di ROOT e fa come ti hanno suggerito su in modo che diventi una suoneria di sistema. In questo modo non dovresti aver problemi.
Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Anddrea" post=5989977]Speriamo di si... ;)
Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]
Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]g
Ho creato la cartella "ringtones" in sdcard/media/audio, ci ho messo dentro l'mp3,ho riselezionato quell'mp3 con media storage ma nulla, appena spengo e riaccendo il cellulare ritorna la vecchia suoneria "sedna".... Che odio!!![/QUOTE]
Allora ottieni i permessi di ROOT e fa come ti hanno suggerito su in modo che diventi una suoneria di sistema. In questo modo non dovresti aver problemi.
Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?[/QUOTE]
Grazie comunque, non ho però intenzione di ottenere i permessi di root in quanto (per ora) mi servirebbero solo per sistemare questa cosa.
Ho provato solo con questo mp3 ma avevo già intenzione di provare con un altro
-
Quote:
Anddrea
Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia!
Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]g
Una solo curiosità : hai provato con un altra suoneria? O solo con quel mp3?[/QUOTE]
Grazie comunque, non ho però intenzione di ottenere i permessi di root in quanto (per ora) mi servirebbero solo per sistemare questa cosa.
Ho provato solo con questo mp3 ma avevo già intenzione di provare con un altro[/QUOTE]
Prova con un altro, magari non ti da lo stesso problema oppure scarica un mp3 della stessa canzone diverso
-
Il 32 GB è introvabile a prezzi decenti.
Però se prendo il 16 so che me ne pentirò.. :(((((
Che faccio???
-
Quote:
vjmargaren
Il 32 GB è introvabile a prezzi decenti.
Però se prendo il 16 so che me ne pentirò.. :(((((
Che faccio???
Cambia 50€ tra i due modelli...
-
Quote:
Anddrea
Cambia 50€ tra i due modelli...
Eh ma il 32GB che non sia dal play store non si trova. Mentre il 16 GB lo si trova sotto i 300, più di 100€di differenza.
-
Quote:
vjmargaren
[quote name="Anddrea" post=5992568]Cambia 50€ tra i due modelli...
Eh ma il 32GB che non sia dal play store non si trova. Mentre il 16 GB lo si trova sotto i 300, più di 100€di differenza.[/QUOTE]
Innanzitutto io o prenderei (come ho fatto) assolutamente sul play store così nel caso ci sia qualche problema Google me lo sostituisce senza problemi.
Seconda cosa, se sai già che poi te ne penti prendi quello da 32gb anche se con i vari Cloud o chiavette usb tramite otg aumenti non di poco i 16gb.
Il mio consiglio però rimane di prendere il 32gb perché anche io che in media occupo 7-8gb un giorno mi sono ritrovato con "solo" 5gb liberi avendo filmato un'esibizione della mia ragazza in qualità alta e quindi se avessi avuto il 16gb non mi sarebbero bastati anche perché nel 16gb in realtà effettivi ci sono circa 12gb disponibili
-
Si infatti il mio dubbio resta quello. Ora ho un aifono 16gb e ho sui 2 gb liberi. Però sapere di essere sempre al limite non è bello..
È facile usare otg con memorie esterne??
-
Quote:
vjmargaren
Si infatti il mio dubbio resta quello. Ora ho un aifono 16gb e ho sui 2 gb liberi. Però sapere di essere sempre al limite non è bello..
È facile usare otg con memorie esterne??
Il nexus 5 non ha la porta usb otg nativa e quindi l'unico modo è scaricare un programma che è solo a pagamento e mi sembra che costi sui 3-4€ ma li vale tutti perché con quello io non ho problemi a leggere e scrivere su chiavette usb
-
Quote:
Anddrea
Il nexus 5 non ha la porta usb otg nativa e quindi l'unico modo è scaricare un programma che è solo a pagamento e mi sembra che costi sui 3-4€ ma li vale tutti perché con quello io non ho problemi a leggere e scrivere su chiavette usb
Senza accessori (oltre al cavetto otg da 1€) con le rom custom (mahdi, slimkat, liquid, cyano) leggo tutto senza problemi o software a pagamento, tramite un comune file manager, tipo es