Quoto, e considera che il n5 con è che sia uno dei migliori in ricezione..
Visualizzazione stampabile
Ciao! Sto avendo molte scomodità usando l'app "Persone", predefinita per la rubrica del Nexus 5.
L'ultimo problema è questo: ad alcuni contatti ho eliminato le informazioni di Google+ (in realtà le ho solo nascoste, perché diceva che le informazioni di sola lettura non possono essere eliminate). Così facendo ha però eliminato anche le foto di questi contatti.
Il problema è che non so più come poter visualizzare le informazioni di Google+ di questi contatti! Ho provato a cancellarli e risalvarli, ma niente. Nel contatto non c'è più il collegamento alla sua pagina di Google+ e quindi neanche più la foto. Sapete come fare?
Salve innanzitutto vorrei presentarsi mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo forum a causa di un mal funzionamento del mio WiFi. Quando vado ad accendere la rete sul nexus5 questo rimane in uni stato di stallo poiché la scritta "attivazione WiFi " è sempre presente ed il tasto rimane su off nonostante i ripetuti scorrimenti a on. Ho già più volte fatto un reset delle impostazioni ma niente il problema persiste proteste aiutarmi? Grazie
Hai provato a farr un wipe data da recovery?
No non so come si fa....
Devi entrare in recovery (tenendo premuto il tasto vol - e power all'accensione) e selezionare la voce "wipe data and factory reset".
Attento che eliminerà impostazioni e app... ;)
Ok proverò ti farò sapere domani
Ho provato ma il problema persiste
Se non funge, mi fa sembrare un problema hardware.
Se lo attivi che ti rimane bloccato su "attivazione WiFi" e privi a riavviare il telefono, il problema persiste?