Inizialmente dopo aver fatto un solo ripristino ha funzionato per una mezz'oretta poi non ha funzionato più anche dopo averlo riavviato e ripristinato più volte
Visualizzazione stampabile
Inizialmente dopo aver fatto un solo ripristino ha funzionato per una mezz'oretta poi non ha funzionato più anche dopo averlo riavviato e ripristinato più volte
Salve, stanotte sono stato invaso da un dubbio che mi ha suscitato parecchia curiosità. Perché il G2 ha il knock on senza effetti sulla batteria, mentre il nexus 5 non ce l'ha e se attivato tramite custom kernel consuma un botto di batteria?
Qualcuno mi sa spiegare come funziona tecnicamente questa features? Forse potrebbe dipendere dal livello di PVS più alta nei G2? Oppure dal modello di snapdragon 800? Certo il G2 ha una batteria maggiore, ma se il knock on gli consumasse come quello dei custom kernel sono sicuro che faticherebbe ad arrivare a sera con tutta la batteria da 3000 e passa mah. Allora cos'ha in più al nexus 5 che gli permette una lunga autonomia anche col knock on attivo?
Qualcuno sa come mettere La visualizzazione a full screen in Chrome nel nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In barba ai nuovi rumor ho acquistato il NEXUS 5 Rosso 32GB perché gli vado dietro da quando è uscito di questo colore
Ordinato ieri e me lo consegnano lunedì (non sto nella pelle)
Ma volevo chiedervi una cosa perché ho un dubbio e non ho trovato sezione apposite sul forum
Dato che l'ho acquistato rosso perché è davvero accattivante come estetica mi pare stupido mettere una custodia che la rovini appunto. Ma la cover dietro è molto delicata? Si rovina in fretta?
Un saluto a tutti. Volevo riportare questa mia esperienza. Tempo fa a mare mi è successo che il telefono si è spento da solo. La batteria è calata drasticamente a zero senza essere utilizzato. Se può essere utile mi trovavo in un posto con poca linea ed avendo come gestore H3G, stavo in roaming sulla tim. Il telefono scottava molto sul latoi posteriore. Una volta tornato a casa l'ho ricaricato e l'episodio non si è più ripetuto. Può essere che ciò sia stato causato dal troppo caldo?
Grazie
Esistono delle cover del medesimo colore rosso, io ne ho presa una spiegen, il colore è proprio uguale
Uhm, be' ma il risultato estetico del telefono rimane davvero uguale? anche la grandezza?
Io per i telefoni che ho sempre comprato ho sempre usato o niente o le ultra slim che più sottili non si può, ma con il Nexus 5 e non conoscendolo ancora perfettamente in mano, ho paura che con le cover strette si rovini.
Il rosso è un peccato coprirlo, dove l'hai comprata tu quella custodia che mi hai consigliato?
Io ne ho presa una molto massiccia perché a me cadono sempre i telefoni e, dato che questo è il primo decente che ho, non volevo problemi, infatti mi ha salvato già 3 volte,però e ne sono diverse, adesso cerco un secondo e provo a mettere un link