Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteodurbano
[quote name="Rosco1980" post=6029770]Esistono delle cover del medesimo colore rosso, io ne ho presa una spiegen, il colore è proprio uguale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Uhm, be' ma il risultato estetico del telefono rimane davvero uguale? anche la grandezza?
Io per i telefoni che ho sempre comprato ho sempre usato o niente o le ultra slim che più sottili non si può, ma con il Nexus 5 e non conoscendolo ancora perfettamente in mano, ho paura che con le cover strette si rovini.
Il rosso è un peccato coprirlo, dove l'hai comprata tu quella custodia che mi hai consigliato?[/QUOTE]
L'ho presa su amazon comunque. Una è questa, non la mia che è più grossa. Comunque se cerchi spiegen co ed nexus 5 su amazon ne vedi alcune, sicuramente ce ne saranno anche altre. Mi sa che stiamo andando off topic però https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9NvKK.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
sì sì, basta non ne parliamo più di custodie
cmq grazie dell'aiuto.
Ma un altro dubbio che mi è sopraggiunto: è fattibile usarlo con un mano sola? (Passo da un Note II e sinceramente anche se abituato lo schermo da usare con una mano sola anche con i tool facitativi appositi è scomodo)
-
Io ho una mano piccola, però riesco, sicuramente non è ottimale se devi andare all'angolo opposto, certo che se hai una mano appena più grande secondo me viene quasi naturale
-
Quote:
Rosco1980
Io ho una mano piccola, però riesco, sicuramente non è ottimale se devi andare all'angolo opposto, certo che se hai una mano appena più grande secondo me viene quasi naturale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
OK, ti ringrazio per la pazienza :D
-
Salve ragazzi! So che questa domanda molto probabilmente è stata fatta già moltissime volte, però volevo chiedere perché cercando su internet ho trovato molti pareri discordanti.
Secondo voi è meglio usare Dalvik o ART? Guardando qualche articolo ho visto che (per quanto riguarda la batteria) in realtà cambia ben poco, si parla di percentuali davvero basse e in certi casi neanche favorevoli per ART. Voi che dite?:)
-
Quote:
Peffo
Salve ragazzi! So che questa domanda molto probabilmente è stata fatta già moltissime volte, però volevo chiedere perché cercando su internet ho trovato molti pareri discordanti.
Secondo voi è meglio usare Dalvik o ART? Guardando qualche articolo ho visto che (per quanto riguarda la batteria) in realtà cambia ben poco, si parla di percentuali davvero basse e in certi casi neanche favorevoli per ART. Voi che dite?:)
Art migliora molto le prestazioni la fluidità generale e la velocità e inoltre a me ha permesso 1 ora in più di schermo.....ma poi provare non costa niente decidi tu
-
Ho scaricato l'ultima versione di flash per Android ma non riesco a far caricare ancora siti di streaming o pluing in modalità desktop. Soluzioni?
-
Che browser usi?
-
Quote:
ReValeX
Ho scaricato l'ultima versione di flash per Android ma non riesco a far caricare ancora siti di streaming o pluing in modalità desktop. Soluzioni?
Prova con dolphin browser oppure con puffin ;)
-
Infatti dolphin piu dolphin jet pack e dalle impostazioni lo abiliti, a me va bene, anche in generale spesso è meglio di crhome