Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
stamattina ho trovato il mio nexus 5 con batteria completamente scarica (punto esclamativo).
Ho provato a metterlo in ricarica con il suo alimentatore ma niente...neanche un'indicazione sullo schermo.
Ho provato un alimentatore non originale che ha una spia per vedere se andava ma anche questo niente...
Pensavo che anche con una ricarica a zero si riuscisse a utilizzarlo con la corrente.
Alla fine cambiando cavi, alimentatori inutilmente e ritornando agli originali ora sta ricaricando.
Però il comportamento è un po' preoccupante soprattutto perché nenache in quei secondi di accensione compariva la batteria con l'icona collegata alla rete.
Che si può fare?
-
Con quanta batteria lo avevi lasciato? Prima volta che ti è successo? La batteria a 0 cmq non dovrebbe mai essere lasciata per lungo tempo, lasciato collegato il caricabatteria, non si accendeva nemmeno il led?
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente un consiglio, con android 4.3 e 4.4 meglio utilizzare art o dalvik?grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[quote name="naigel" post=6032719]Ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente un consiglio, con android 4.3 e 4.4 meglio utilizzare art o dalvik?grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vorrai dire 4.4.3/4.4.4?? Comunque sempre meglio art hai prestazioni e fluidità generale migliore e pure la durata della batteria sarà migliore ormai sono pochissime le app incompatibili quindi non ti preoccupare...merglio ART!!
-
Si scusami ho scritto male!grazie del consiglio👍
-
[quote name="naigel" post=6032737]Si scusami ho scritto male!grazie del consiglio👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prego!!😊
-
È normale che quando provo ad installare un app dal play storie la prima volta che provo a scaricarla mi da un errore e la seconda volta che provo a scaricarla invece la scarica?
-
Succede alle volte che dia errore, ma succede raramente
-
A me succede molto più spesso che "raramente".
Credo dipenda più che altro dalla qualità della connesiine (parlo del wifi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
A me succede molto più spesso che "raramente".
Credo dipenda più che altro dalla qualità della connesiine (parlo del wifi).
No è solo una cosa momentanea succede praticamente ogni volta che si scarica un app ma solo in questi giorni....(con Android L non me lo faceva però)
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App