Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="Albxd98" post=6012437]Salve, stanotte sono stato invaso da un dubbio che mi ha suscitato parecchia curiosità. Perché il G2 ha il knock on senza effetti sulla batteria, mentre il nexus 5 non ce l'ha e se attivato tramite custom kernel consuma un botto di batteria?
Qualcuno mi sa spiegare come funziona tecnicamente questa features? Forse potrebbe dipendere dal livello di PVS più alta nei G2? Oppure dal modello di snapdragon 800? Certo il G2 ha una batteria maggiore, ma se il knock on gli consumasse come quello dei custom kernel sono sicuro che faticherebbe ad arrivare a sera con tutta la batteria da 3000 e passa mah. Allora cos'ha in più al nexus 5 che gli permette una lunga autonomia anche col knock on attivo?
Non centra la batteria, nel g2 è un codice proprietario ottimizzato con i contro fiocchi che purtroppo sul Nexus non si riesce a riprodurre a dovere :)[/QUOTE]
Era qui una risposta parziale, non una guida, ovviamente qui non è la sezione modding
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosco1980
Non centra la batteria, nel g2 è un codice proprietario ottimizzato con i contro fiocchi che purtroppo sul Nexus non si riesce a riprodurre a dovere :)
Era qui una risposta parziale, non una guida, ovviamente qui non è la sezione modding
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì certo, a me sinceramente il modding per il momento non importa, infatti speravo che ci fosse una semplice app :D
-
Quote:
matteodurbano
Sì certo, a me sinceramente il modding per il momento non importa, infatti speravo che ci fosse una semplice app :D
si può fare con un modulo xposed ma è modding e saremmo ot
-
Sarebbe stato bello, in effetti è un peccato, anche l'always on di Motorola sarebbe stato carino
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosco1980
Sarebbe stato bello, in effetti è un peccato, anche l'always on di Motorola sarebbe stato carino
Androidiani App
In effetti mi pare una cavolata non si possa mettere in modo così semplice o con un piccolo aggiornamento... anche perché cmq sembra molto sicuro come modulo d'accesso.
Ma un altra cosa, il Nexus mi è arrivato ieri mattina e ci sto ancora prendendo la mano: voi usate Light Flow? io ho problemi con le notifiche
-
Quote:
matteodurbano
[quote name="Rosco1980" post=6042849]Sarebbe stato bello, in effetti è un peccato, anche l'always on di Motorola sarebbe stato carino
Androidiani App
In effetti mi pare una cavolata non si possa mettere in modo così semplice o con un piccolo aggiornamento... anche perché cmq sembra molto sicuro come modulo d'accesso.
Ma un altra cosa, il Nexus mi è arrivato ieri mattina e ci sto ancora prendendo la mano: voi usate Light Flow? io ho problemi con le notifiche[/QUOTE]
Light Flow a pagamento, l'unica senza problemi con nexus 5
-
Quote:
Anddrea
Ma un altra cosa, il Nexus mi è arrivato ieri mattina e ci sto ancora prendendo la mano: voi usate Light Flow? io ho problemi con le notifiche
a me invece da problemi...ho visto anche che si può dare il colore a una persona specifica ma non mi funziona. In più quando l'ho attivato se lo bloccavo mi andava all'infinito una notifica bianca senza che ce ne fosse alcuna (anche perché non ho messo nessuna notifica LED bianca)
mi puoi fare gli screen delle tue impostazioni o dirmi magari cosa devo fare?
-
Quote:
matteodurbano
[quote name="Anddrea" post=6042981]In effetti mi pare una cavolata non si possa mettere in modo così semplice o con un piccolo aggiornamento... anche perché cmq sembra molto sicuro come modulo d'accesso.
a me invece da problemi...ho visto anche che si può dare il colore a una persona specifica ma non mi funziona. In più quando l'ho attivato se lo bloccavo mi andava all'infinito una notifica bianca senza che ce ne fosse alcuna (anche perché non ho messo nessuna notifica LED bianca)
mi puoi fare gli screen delle tue impostazioni o dirmi magari cosa devo fare?[/QUOTE]
Prima usavo Light manager sia gratis che poi a pagamento ma avevo problemi con entrambe per led che a volte non si resettava nonostante avessi aperto la notifica e l'unico modo era spegnere e riaccendere il cellulare così ho scritto qui sul forum e mi hanno consigliato Light Flow ma la versione a pagamento, pur avendo già pagato light manager mi sono fidato e non ho più avuto problemi.
Sinceramente non ho impostato nessun led per i vari contatti in rubrica ma ho un led diverso per ogni app, Sms, whatsapp, calendario, Facebook, task, chiamate perse, mms e giochi.
L'unica prostrazione che devi attivare flaggandola è "Nexus 5 forza reset del led" che trovi in Impostazioni>Impostazioni del dispositivo e root, ovviamente non necessita di root
-
Quote:
Anddrea
Prima usavo Light manager sia gratis che poi a pagamento ma avevo problemi con entrambe per led che a volte non si resettava nonostante avessi aperto la notifica e l'unico modo era spegnere e riaccendere il cellulare così ho scritto qui sul forum e mi hanno consigliato Light Flow ma la versione a pagamento, pur avendo già pagato light manager mi sono fidato e non ho più avuto problemi.
Sinceramente non ho impostato nessun led per i vari contatti in rubrica ma ho un led diverso per ogni app, Sms, whatsapp, calendario, Facebook, task, chiamate perse, mms e giochi.
L'unica prostrazione che devi attivare flaggandola è "Nexus 5 forza reset del led" che trovi in Impostazioni>Impostazioni del dispositivo e root, ovviamente non necessita di root
ho fatto ma con schermo bloccato mi lampeggia il led senza motivo :S
-
Quote:
matteodurbano
[quote name="Anddrea" post=6043084]a me invece da problemi...ho visto anche che si può dare il colore a una persona specifica ma non mi funziona. In più quando l'ho attivato se lo bloccavo mi andava all'infinito una notifica bianca senza che ce ne fosse alcuna (anche perché non ho messo nessuna notifica LED bianca)
Sinceramente non ho impostato nessun led per
i vari contatti in rubrica ma ho un led diverso per ogni app, Sms, whatsapp, calendario, Facebook, task, chiamate perse, mms e giochi.
ho fatto ma con schermo bloccato mi lampeggia il led senza motivo :S[/QUOTE]
Non so che dire, io non ho toccato nient'altro e sono messo che la uso senza mai un problema!