Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....
Visualizzazione stampabile
Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....[/QUOTE]
Tigli togli, semmai scarica sd maid che quello si che funziona e non è un task killer ma pulisce il cellulare molto meglio. Imposta come pianificazione settimanale solo "resti di applicazioni", "pulizia applicazioni" e "pulizia sistema".
Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento
Tigli togli, semmai scarica sd maid che quello si che funziona e non è un task killer ma pulisce il cellulare molto meglio. Imposta come pianificazione settimanale solo "resti di applicazioni", "pulizia applicazioni" e "pulizia sistema".
Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento[/QUOTE]
elimino pure clean master? :)
perchè mi torna utile quando pulisco eventuali navigate su twitter, FB, chorme per tenere il telefono "pulito" :)
Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento[/QUOTE]
elimino pure clean master? :)
perchè mi torna utile quando pulisco eventuali navigate su twitter, FB, chorme per tenere il telefono "pulito" :)[/QUOTE]
Elimina elimina e ave eventuali antivirus se scarichi solo da fonti sicure (play store).
Sd maid pulisce tutta la cache e quindi tiene lui il telefono pulito. L'importante è non avere task killer che fanno più male che bene tanto la ram la gestisce benissimo da solo Android e con 2 Gb di ram non puoi avere problemi di team piena e cellulare lento.... Poi il nexus 5 non è mai lento
Esatto, servono a poco... a meno che tu non voglia monitorare il consumo di batteria e cpu da parte di alcune apps.
Killare tanto per fare... rischia di essere più dannoso che altro.
Personalmente clean master lo uso e lo trovo utile, ma non per quanto riguarda il killing delle apps in background.
Lo sfrutto solo per il "monitoraggio".
tolte entrambe, ora vedo come va il telefono i prossimi giorni, male che vada impiego un blitz a reinstallarle :D
Ciao ragazzi!
Ho un grosso problema col mio nexus 5 da stamattina.
Tutto ad un tratto si è spento il telefono (la batteria era all'80 %).
Ora cerco di farlo ripartire, arriva fino al logo di google e si riavvia...non c'è modo di farlo partire.
Ho letto un po' di vostre discussioni ed ho provato a tenere premuti i tasti volume + il tasto power, ma niente...arriva al robottino e si riavvia da solo!!
Come posso fare?
Fidati di me, installa sd maid con anche la chiave a pagamento e settala come ti ho detto e poi scarica greenefy, basta la versione gratis e greeenifizza le app che rimangono aperte in background ma mai quelle di cui ricevi le notifiche push tipo whatsapp, Facebook o Androidiani