Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho portato in ferie il Nexus 5 anziché il mio terminale che uso di solito LG G3 ed ero un po' preoccupato per la durata della batteria.
L'ho preso poco prima di partire e avevo letto vecchie recensione dove alcuni lamentavano il fatto di non arrivare a sera.
Durante le vacanze ho telefonato poco, ero all'estero, ho usato connessione dati e GPS ma arrivavo sempre a sera.
Ho anche creato di stare attento e non abusare del GPS.
Volevo capire se le voci sulla durata della batterie sono cose vecchie e c'è stata un ottimizzazione con gli aggiornamenti?
Il G3 mi sembra durare di più ma in Italia telefono molto di più e non riesco a fare un vero paragone
Sicuramente il peso inferiore del Nexus è un gran vantaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Fidati di me, installa sd maid con anche la chiave a pagamento e settala come ti ho detto e poi scarica greenefy, basta la versione gratis e greeenifizza le app che rimangono aperte in background ma mai quelle di cui ricevi le notifiche push tipo whatsapp, Facebook o Androidiani
fatto, installate entrambe, vediamo :)
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
dagasp10
Hai tutto stock?
Si tutto stock!
Non so più dove sbattere la testa :'(
-
Confermi! Sd maid pro è ottimo
-
Quote:
Deeper87
Si tutto stock!
Non so più dove sbattere la testa :'(
Prova a resettarlo così:
Premi e tieni premuti i pulsantiVolume giù*e*Volume su, quindi premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto diaccensione*fino all'accensione del telefono.*Viene visualizzata la parola "Start" (Avvio) circondata da una freccia.Premi due volte il pulsante*Volume giù*per evidenziare l'opzione "Recovery mode" (Modalità di ripristino).Premi il tasto di*accensione*per avviare il telefono in Recovery mode. Viene visualizzata l'immagine di un robot Android con un punto esclamativo rosso e le parole "No command" (Nessun comando).Tenendo premuto il tasto diaccensione, premi il pulsante*Volume su.Utilizza i pulsanti del volume per scorrere fino all'opzione "wipe data/factory reset" (cancella dati/ripristino dati di fabbrica) e premi il tasto di*accensione*per selezionarla.Scorri verso il basso fino all'opzione "Yes - erase all user data" (Sì, cancella tutti i dati utente) e premi il tasto di*accensione*per selezionarla.
Nota.*Se in un momento qualsiasi dello svolgimento della procedura precedente il telefono non risponde più, puoi riavviarlo tenendo premuto il tasto di*accensioneper diversi secondi.
Preso dal supporto google.
-
Grazie mille dell'aiuto!
E' già un po' che provo a fare quest'operazione, ma alla visualizzazione del robottino con la parola "Start", il telefono non mi da il tempo di scorrere verso il basso per la "Recovery Mode" che subito si riavvia. Sai dirmi il perchè? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Deeper87
Grazie mille dell'aiuto!
E' già un po' che provo a fare quest'operazione, ma alla visualizzazione del robottino con la parola "Start", il telefono non mi da il tempo di scorrere verso il basso per la "Recovery Mode" che subito si riavvia. Sai dirmi il perchè? Sbaglio qualcosa?
Allora ti consiglio di contattare il supporto google, e capiranno se è un guasto del telefono. Digli direttamente che si riavvia di continuo e che lo fa anche entrando in recovery e che quindi non puoi effettuare un hard reset. Facci sapere.
-
Parlato con l'operatore.
Mi ha detto che sono a conoscenza del problema e faranno partire la garanzia. Mi sostituiranno il dispositivo.
Grazie ancora
-
Quote:
Deeper87
Parlato con l'operatore.
Mi ha detto che sono a conoscenza del problema e faranno partire la garanzia. Mi sostituiranno il dispositivo.
Grazie ancora
Bene! :) Di niente!
-
Vorrei acquistare il nexus 5 in negozio, devo controllare il seriale o qualche altro codice per capire la data di produzione? C'è qualche lotto da evitare?