Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Vorrei acquistare il nexus 5 in negozio, devo controllare il seriale o qualche altro codice per capire la data di produzione? C'è qualche lotto da evitare?
E' una cosa detta e ridetta 1 mln di volte, i nexus 5 sono tutti uguali, cambia pochissimo dipende da dove vengono prodotti. Comunque si capisce la data di produzione dalla scatola, ad esempio il mio è 401K: 4 sta per 2014 01 per gennaio e K per Korea.
-
Qualche provenienza da preferire rispetto ad altre?
-
Quote:
Il Burocrate
Qualche provenienza da preferire rispetto ad altre?
Sono tutti made in korea, per provenienza intendevo il centro dove è stato assemblato.
-
Ah ecco. Grazie mille..ultima domanda: acquistandolo oggi (Auchan 269€) il terminale dovrebbe essere, secondo te, prodotto a partire da...?
-
Controllare il seriale in modo da risalire al mese di produzione. E che sia anno 2014.
-
Quote:
Il Burocrate
Ah ecco. Grazie mille..ultima domanda: acquistandolo oggi (Auchan 269€) il terminale dovrebbe essere, secondo te, prodotto a partire da...?
Non te lo so dire perchè non so da quanto tempo ce l'hanno in negozio, secondo me solo sul play store troverai gli ultimi modelli.
-
Quote:
Il Burocrate
Se lo hanno in magazzino da tantontempo magari è di produzione non recente. Ti basta guardare il seriale sulla scatola esterna ;)
-
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare questo effetto tubo catodico allo spegnimento dello schermo? Grazie
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare questo effetto tubo catodico allo spegnimento dello schermo? Grazie
Impostazioni > display > animazione e spegnimento........... Almeno con la purity si trova li .....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Impostazioni > display > animazione e spegnimento........... Almeno con la purity si trova li .....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non si può con rom stock