Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scupetta
no fattura no, magari se uno decidesse di venderlo come fa?per quanto riguarda la gestione della rubrica mi sai aiutare?
Se tu decidessi di venderlo, penso basti eliminare il dispositivo dai tuoi dispositivi onLine da qui,in qualche modo si deve poter cambiare account:
https://play.google.com/settings
https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it&u=0
Se non te lo permette prova ad eliminare tutte le preferenze con i ripristino di fabbrica, in questo modo, all'accensione del telefono inserendo un nuovo account di google si dovrebbe in automatico registrare con quest'ultimo eliminandosi dal tuo , ma dovrebbe risultare come data di acquisto sempre la tua....ovviamente quest'operazione è da testare, ma penso funzioni cosi...
Per i contatti, se ti colleghi a GMAIL, in alto a sinistra dove c'è scritto GMAIL sotto la scritta GOOGLE, clicca sopra e seleziona la voce CONTATTI, qui hai pieno accesso a tutti i tuoi contatti, questi sono gli stessi sincronizzati con lo smartphone! se elimini i contatti da qui una volta sincronizzato il dispositivo questi vengono eliminati direttamente....Prova e fammi sapere ;) poi domani si vede per la gestione dei numeri SIM, ora vado a letto, Buonanotte ^_^
p.s. puoi eliminarli anche dallo smartphone i contatti : Telefono -->scorri in fondo fino alla voce Tutti i contatti, seleziona uno qualsiasi cliccando sull'avatar diciamo a sinistra del nome, una volta aperta la scheda del contatto, clicca sull'omino in alto a destra, e ti appariranno le varie opzioni, tra l'altro sulla stessa scheda, se clicchi in alto a sinistra sul nome del contatti, sarai indirizzato alla lista completa dei contatti, dove spostandoti alla finestra in alto a destra porai accedere alle impostazioni di ogni tipo XD ora l'ho spiegato un pò cosi HO SONNO U_U xD notte ^^
-
C'è un modo per far uscire il numeretto su fb, Gmail, whatsapp quando vi sono delle notifiche non lette?
-
ciao ragazzi io sono nuova di questo telefono e per me è molto complicato capire come installare una nuova suoneria partendo da un vecchiio file presente sul telefono precedente devo ammettere che il vecchio samsung era molto più semplice.. ho letto che dove aprire la cartella del telefono ma non ho capito la procedura...
probabilmente mi manca un passaggio..... da dovevano farlo così complicato???
-
OMG... manca la radio Fm. Possibili soluzioni?
-
Quote:
lela63
ciao ragazzi io sono nuova di questo telefono e per me è molto complicato capire come installare una nuova suoneria partendo da un vecchiio file presente sul telefono precedente devo ammettere che il vecchio samsung era molto più semplice.. ho letto che dove aprire la cartella del telefono ma non ho capito la procedura...
probabilmente mi manca un passaggio..... da dovevano farlo così complicato???
Non c'è cosa più semplice, è come inserire un file in una chiavetta USB, quindi niente di complicato:
Collega il cavo micro usb allo smartphone-->Collega la porta usb al PC-->Aspetta che ti venga letto il dispositivo-->Ti apparirà' nella gestione del Computer come un semplice dispositivo-->Entra all'interno e troverai le varie cartelle come se stessi esplorando una qualsiasi PenDrive -->Troverai la cartella Ringtones -->All'interno di questa inserisci i tuoi file audio che vorresti impostare come suoneria --->Vai nelle impostazioni per selezionare la suoneria(chiamate) e ti troverai i file messi qui dentro!
Ti ho scritto 3 righi un'operazione che in realtà impiega meno di un minuto!(ovviamente poi dipende da quanti file audio trasferisci in quella cartella)
Quote:
nuvolaz
OMG... manca la radio Fm. Possibili soluzioni?
Si non c'è la radio
-
raga la luminosità automatica è meglio tenerla attiva?
-
Quote:
cale88
raga la luminosità automatica è meglio tenerla attiva?
Io la tengo attiva nonostante non sia tarata benissimo (a volte ci mette un pò ad adattarsi alle condizioni di luce, altre va bene). Se la disattivi ed imposti una lum. bassa risparmi qualcosa sulla batteria.
-
è possibile sincronizzare i compleanni di fb sull'agenda ? in impostazioni/account/fb non mi compare nulla da sincronizzare...
-
è consigliabile installare un launcher alternativo?
-
Qualcuno sa dirmi se spirit radio funziona o se c'è un modo di avere la radio offline?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App