Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Su quale modalità hai impostato la gelocalizzazione?
Basso consumo
-
Quote:
CampAnto
Basso consumo
Se leggi bene basso consumo utlizza la rete dati/wifi per stabilire la posizione e tu hai i dati spenti :-\
-
Quote:
dagasp10
Se leggi bene basso consumo utlizza la rete dati/wifi per stabilire la posizione e tu hai i dati spenti :-\
Forse per quanto riguarda i dettagli della foto per sapere il luogo OK, ance se comunque non lo azzecca bene e preciso ma per quanto riguarda il condividere la photosphere??
-
Quote:
CampAnto
Forse per quanto riguarda i dettagli della foto per sapere il luogo OK, ance se comunque non lo azzecca bene e preciso ma per quanto riguarda il condividere la photosphere??
Non so che dirti, io ce l'ho...
-
Ragazzi , acquistando un Nexus 5 del novembre 2013 potrei avere qualche problema di sorta? Non so ho sentito che i primi modelli avevano problemi o sono boiate? Il proprietario ovviamente mi ha detto che è perfetto..
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi , acquistando un Nexus 5 del novembre 2013 potrei avere qualche problema di sorta? Non so ho sentito che i primi modelli avevano problemi o sono boiate? Il proprietario ovviamente mi ha detto che è perfetto..
Se funziona non hai nessun problema :) Sono tutti uguali i nexus.
-
Io ci andrei piano.
Cerca meglio e trova qualche N5 più recente.
Oltre ad una minore usura la differenza potrebbe farla la batteria.
C'è certa gente che stressa la batteria giorno dopo giorno... e farlo per 10 mesi o giù di lì può di certo arrivare a danneggiarla.
-
Quote:
IlMentitore
Io ci andrei piano.
Cerca meglio e trova qualche N5 più recente.
Oltre ad una minore usura la differenza potrebbe farla la batteria.
C'è certa gente che stressa la batteria giorno dopo giorno... e farlo per 10 mesi o giù di lì può di certo arrivare a danneggiarla.
Giusto anche questo, io credevo che la domanda fosse la solita: cioè problemi hardware.
-
A parte che qualche problema a prendere l'usato c'è sempre... Ma in questo caso a maggior ragione andreinsunqualcosa di molto più recente.
Si trovano ormai ad un buon prezzo, come è capitato anche a me (e più di una volta)
Basta cercare e magari avere la botta di xulo di trovarlo nei paraggi.
-
ciao a tutti ,secondo voi vale ancora la pena prendere Nexus 5 anche se è uscito quasi un anno fa ? Perché se il prossimo costerà uguale al 5 lo prenderei