C'è una sezione apposita per questo: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ Dai un'occhiata perchè ci sono già thread aperti con la stessa domanda. :)
Visualizzazione stampabile
C'è una sezione apposita per questo: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ Dai un'occhiata perchè ci sono già thread aperti con la stessa domanda. :)
ciao, avrei una domanda...non so se è già stata fatta...ho cercato ma non ho trovato nulla...
allora si sa per certo che un N5 comprato in USA non funziona (4G) in italia...mi chiedevo se la stessa cosa fosse vera al contrario...ovvero vorrei sapere se il 4G di un nexus 5 comprato in italia funziona in USA
grazie
Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un "problema" in relazione alla rubrica. Premetto che non ho numeri memorizzati sulla sim. Se si cancella un contatto ho constatato che nel momento in cui si va a fare una telefonata utilizzando il tastierino numerico e digitando il numero del contatto che ho cancellato, in alto compare come un'anteprima del contatto cancellato con tanto di nome così come era stato memorizzato. Al di sotto di questa scheda ne compare un'altra in cui mi dice di poter aggiungere il numero digitato ai miei contatti. Se tappo sulla prima scheda, nonostante mi esca l'anteprima con nome e numero, giustamente mi esce la scritta "contatto non esistente".
La mia domanda è: c'è un modo per evitare che una volta cancellato un numero dalla rubrica, di quest'ultimo si possa cancellare ogni traccia?
Perchè come spiegato facendo delle prove anche se cancello il contatto, se decido di digitare sul tastierino il numero cancellato come se lo volessi chiamare, in alto compare la scheda che riporta il nome con cui era stato memorizzato e quindi si capisce che quel numero è stato presente nella mia rubrica.
Grazie
Ma hai rifatto la sincronizzazione con l'account Google, in modo da eliminare l'account anche dai server remoti? Oppure prova, una volta tolto il contatto, a togliere la spunta su sincronizzazione contatti nelle impostazioni account Google.
Ho la sincronizzazione automatica. Quindi una volta cancellato il numero, automaticamente viene fatta una nuova sincronizzazione. Ho riavviato. Nella rubrica ed anche ad esempio su whatsapp ovviamente non c'è nessuna traccia del contatto. Però se faccio la prova a fare quel numero digitandolo sul tastierino della chiamate, allora succede quello che ho spiegato prima.
L'altro giorno stavo vedendo una recensione su uno dei canali più famosi (non faccio il nome per evitare pubblicità) tra il Nexus 5 e Iphone 5S. Secondo il recensore Nexus soffrirebbe di leggeri microlag alcune volte nell'utilizzo quotidiano.
Voi possessori di questo device confermate la cosa? Perchè da come sapevo io Nexus è l'android per eccellenza e mai si impunta o lagga. Nelle decine di recensioni viste non ho mai riscontrato simili problemi, però ovviamente tastarlo con mano e averlo di fronte è diverso.