Senza pellicola si può rigare accidentalmente, ti consiglio di usarla. Idem per la Cover anche una SLIM va bene piuttosto che nulla
Visualizzazione stampabile
Anche a me piace molto nudo e crudo, ma uno dei difetti che ho riscontrato nel nexus è la sua fragilità. Avevo una cover di quelle sottili (cinesi), ed era molto bello perchè era molto sottile.
Mi è cauto dal letto e si è aperta la scocca posteriore in alto a sx. Ti lascio immaginare i santi scesi... Per fortuna che schiacciando forte si è richiuso senza lasciar segni... Ora ho messo una Ringke fusion tutta trasparente, è carina perchè vedi il retro del telefono ed i bordi sono in TPU quindi in teoria i piccoli urti dovrebbe assorbirli, ah non è molto spessa .
Avevo anche il bumper google ma lo rende davvero troppo grosso.
io consiglio una cover a guscio in microfibra per i graffi del display. il mio telefono mi è caduto più volte quando avevo le custodie/pellicole che quando era nudo, basta farci attenzione.
Infatti non ho detto che scivoli dalle mani per colpa del suo materiale, ma per la sua sottilezza, prova a immaginare: hai qualcosa di sottile (es: un pezzo di vetro) e qualcosa di più spesso (es: un pacchetto di sigarette), con quale dei due hai la sensazione di avere una presa più salda? Io senza dubbio con il pacchetto di sigarette, questo è un esempio che ho preso in considerazione per fartelo capire, se no io parlo sempre per esperienza personale.
Salve a tutti ho bisogno di un informazione di particolare importanza, ho notato da tempo che sull'app di Facebook non è possibile rispondere ai commenti lasciati da altri User, per via di questo si è obbligati a usare il sito mobile/desktop di un browser, pensavo l'opzione non era disponibile su Android, invece mi sbagliavo, a un mio amico gli appare la funzione e può tranquillamente usarla su HTC One M7:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9933299112.jpg
Per caso va abilitata qualche opzione, nelle impostazioni di Facebook? Se sì, quale? Thanks a chi mi aiuterà.
Ciao a tutti, ho un problema con la messa a fuoco della fotocamera. Da un paio di settimane ho deciso di entrare anche io nel mondo Android ed ho acquistato un Nexus 5. Nei primi giorni ho fatto tante foto per testare la fotocamera e devo dire che mi ha sorpreso favorevolmente. In questi ultimi giorni però ho notato che non mette a fuoco. Cliccando sullo schermo l'oggetto inquadrato che desidero mettere a fuoco, questo rimane praticamente sfocato e la conseguente foto rimane anch'essa sfocata. Essendo nuovo non so bene dove mettere le mani e mi affido a qualche vostra intuizione.
Provato con una app fotocamera alternativa? Usi quella Google vero?