Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Provato con una app fotocamera alternativa? Usi quella Google vero?
si google camera mi pare si chiami. Ho provato "A Better Camera" ma sembra non sia cambiato nulla!
Quote:
Originariamente inviato da AI0LIA
Prova con camera zoom fx
ora provo e poi vi faccio sapere :)
-
-
Quote:
gammone
Impostazioni -> App -> Switcha la pagina due volte e nell'elenco cerca "Fotocamera", tap su di essa poi prova a fare: "Cancella dati" e "Disinstalla Aggiornamenti", l'applicazione ritornerà stock a questo punto aprila e testa se funziona l'autoscatto, poi fammi sapere.
PS: non temere per gli aggiornamenti, se li disinstalli potrai sempre ri-scaricarli dal Play Store.
nulla...faccio il tap sullo schermo, mi escono i segnalini verdi ma non mette a fuoco...la foto esce sfocata!
-
Se su ogni app camera la messa a fuoco non funziona, allora significa che probabilmente è difettosa, adesso provo a googlare in giro.
-
Quote:
Grotelli
nulla...faccio il tap sullo schermo, mi escono i segnalini verdi ma non mette a fuoco...la foto esce sfocata!
Controlla che non sia sporco il vetro dietro, prova con molta luce e se non va ancora, purtroppo è da assistenza
-
Quote:
gammone
Se su ogni app camera la messa a fuoco non funziona, allora significa che probabilmente è difettosa, adesso provo a googlare in giro.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Controlla che non sia sporco il vetro dietro, prova con molta luce e se non va ancora, purtroppo è da assistenza
il bello è che l'ho acquistato neanche da 2 settimane e le foto le faceva perfette! chissà che diavolo gli è preso!
-
Quote:
Grotelli
il bello è che l'ho acquistato neanche da 2 settimane e le foto le faceva perfette! chissà che diavolo gli è preso!
Purtroppo l'elettronica è così, oggi tutto ok, domani qualcosa può rompersi.. Nel tuo caso è una funzionalità fondamentale.. Prima di rimandare in garanzia, farei la prova di un ripristino dati di fabbrica (hard reset) così elimini ogni dubbio relativo al software..
-
Innanzi tutto premetto che sono laureato in Ingegneria Informatica..e mi hanno sempre insegnato che quando un pc o un dispositivo mobile non va come dovrebbe, bisogna prima di tutto spegnerlo e riaccenderlo ahahahah. L'ho fatto (seppur in ritardo :D) e ora funziona come prima...i misteri della tecnologia...però ho la vaga impressione che il problema si ripresenti :/
-
Quote:
gammone
Perché hai questa vaga impressione? Se il problema si ripresenta, fai sapere. Comunque sai aiutarmi riguardo il mio problema? Voglio soltanto sapere se da te la funzione per rispondere ai commenti è presente.
non lo so..spero di sbagliarmi. Comunque vi ringrazio per l'enorme pazienza e per l'aiuto dato e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere :) riguardo il tuo problema non ho capito cosa mi hai chiesto
-
ah ecco...comunque non ti so essere d'aiuto perché io non utilizzo l'app di facebook ma accedo direttamente dal browser, mi pare più comodo